impa_ro
SONO qui PER imparare
Chiusa operazione oggi a 20280
Operazione con timing sbagliato infatti prima di rifiatare, come pensavo, abbiamo toccato i 20750.
Rifiato americano minimale causato anche da dati buoni, sia ieri che oggi.
Quindi ora che siamo a pochissimi punti da 1250 si gestiscono meglio le posizioni con apertura e chiusura in giornata o al massimo un paio di giorni.
Per chi vuole ancora rimanere dentro metterei stop loss propio a 20550 e take profit a 19850 o 1218 sp500 in quanto l' entrata giusta era a 20750.
Ma occhio che gli americani hanno voglia di andare secchi a toccarei 1250.
Io ora me la gioco in intra.
Fino a mArzo, se non itervengono notizie particolari, per me il trend rimane al rialzo.
A 1250 americano si può tentare lo short
Se invece superano quella soglia vanno verso i 1300 altra soglia da dove tentare lo short.
Pe quanto riguarda le bolle, solo ora qualcuno inizia a parlarne con petrolio a 92$ rame a 9200$.... sono contento che abbiano capito i piani dei capoccia, un pochetto in ritardo rispetto a quando lo scriveva il sottoscritto su questo Topic, vabbè ma io sono Don.
Un saluto a chi legge.
Un saluto ed un costante ringraziamento a te.....mi son messo lg di posizione, anche con gold e silver...io non li tocco, le oscillazioni non mi interessano.....lg di medio anche sul ns index, che ne pensi?
Ciao.