Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

JhonMob

Forumer storico
E dire che i Cinesi avevano cercato di mettere una pezza alle bolle, tramite l' aumento del coefficente riserve bancarie, ma ormai sta sfuggendo di mano tutto.

superrudy

Beyond good and evil
Non so bene ancora quando.
Possiamo ipotizzare che per febbraio marzo si abbia un Top poi rifiatone e poi nuovamente su ma a quel punto i dati economici devono essere costantemente in miglioramento.
io tengo come punto di riferimento alcuni dati Cinesi.. fino ad ora mi hanno permesso di sbagliare poco o niente.

il Crack o per meglio dire un vero periodo al ribasso, lo sposterei nel 2012 tornerebbe anche come discorso ciclico dei tot anni al rialzo e ribasso.

Poi come dico sempre determinati fatti notizie accellerano le tempistiche.

Ciao DonMob, ottimo che mantieni vivo il thread :)
Il bollone sì... Se pare davvero ci potrebbero volere anni prima che riscoppi... Forse anche 2-3, tanto per salire a fare nuovi massimi di sp500 a oltre 1600...
Ora siamo appena sopra le medie mobili di lungo, come ho detto nel thread dell0orso che deve morire.. Finché sta sopra 1160 siamo in bull market. Al massimo prevedo un nuovo test di quei valori, nel caso che proprio esca qualche pessima news. Cosa improbabile però a questo punto.

PS A proposito di Attila... Dai suoi discorsi dopo il viaggio in Turchia pare si sia convertito... Tipo Richard Gere in "Pretty woman"... Ora vuoel costruire piuttosto che distruggere... Avrà conosciuto qualche pupa turca che lo ha rinsavito :D

JhonMob

Forumer storico
1248
vediamo se fanno la chiusura precisina con sorpasso nel serale di qualche punticino dei 1250 tanto per mettere scompiglio e far saltare qualche stop :)

JhonMob

Forumer storico
Ciao DonMob, ottimo che mantieni vivo il thread :)
Il bollone sì... Se pare davvero ci potrebbero volere anni prima che riscoppi... Forse anche 2-3, tanto per salire a fare nuovi massimi di sp500 a oltre 1600...
Ora siamo appena sopra le medie mobili di lungo, come ho detto nel thread dell0orso che deve morire.. Finché sta sopra 1160 siamo in bull market. Al massimo prevedo un nuovo test di quei valori, nel caso che proprio esca qualche pessima news. Cosa improbabile però a questo punto.

PS A proposito di Attila... Dai suoi discorsi dopo il viaggio in Turchia pare si sia convertito... Tipo Richard Gere in "Pretty woman"... Ora vuoel costruire piuttosto che distruggere... Avrà conosciuto qualche pupa turca che lo ha rinsavito :D

Ciao
il Topic per ora è sempre in trend quindi inutile cambiare :D.

Attila è da agosto che non lo leggo l' ho perso in Turchia :p
Non so previsioni troppo in la sono troppo difficili da fare perchè la situazione è ingarbugliata.
notizie negative ci sono quindi all' occorrenza il motivo per stornare a determinati livelli si trovano. LA Fed controlla.

impa_ro

SONO qui PER imparare
il mio nick......

Non so bene ancora quando.
Possiamo ipotizzare che per febbraio marzo si abbia un Top poi rifiatone e poi nuovamente su ma a quel punto i dati economici devono essere costantemente in miglioramento.

io tengo come punto di riferimento alcuni dati Cinesi.. fino ad ora mi hanno permesso di sbagliare poco o niente.
il Crack o per meglio dire un vero periodo al ribasso, lo sposterei nel 2012 tornerebbe anche come discorso ciclico dei tot anni al rialzo e ribasso.
Poi come dico sempre determinati fatti notizie accellerano le tempistiche.

John.....naturalmente se non si tratta di cose/fatti/dati coperti da segreto d'ufficio o cmq riservati....ci fai capire di più sulla Cina? ultimamente vedo che è il tuo faro....io devo imparare, come da nick...

Users who are viewing this thread

Alto