Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (4 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
Noi qui avremmo un bel supporto... Se gli altri indici avessero stornato già come noi proverei un ingresso... Mi intimorisce pensare che fine farà questo supporto se gli altri perdono un 1%...
e' sempre un raffronto difficile tra il nostro e gli altri indici. ricorda che il nostrano e' i mano a 4 titoli (eni, enel, ucg, isp) che cubano il 50%
 

freesurfer

araldo spaziale
che la situazione sia complicata
basta pensare alle ultime 3 candele su sp500
giovedi avevano fatto una outside rialzista (bullish eg)
venerdì ci hanno ripensato e hanno fatto un altra outside ( bearish eg)

il primo supp su sp500 per me è 1063 che sarebbe solo un -3,46 dai max e che onestamente sarebbe troppo poco come rifiatamento salutare...........
poi i 1053...............l area 1044-1037 e infine il minimo precedente i 1020.....
 

popov

Coito, ergo cum.
che la situazione sia complicata
basta pensare alle ultime 3 candele su sp500
giovedi avevano fatto una outside rialzista (bullish eg)
venerdì ci hanno ripensato e hanno fatto un altra outside ( bearish eg)

il primo supp su sp500 per me è 1063 che sarebbe solo un -3,46 dai max e che onestamente sarebbe troppo poco come rifiatamento salutare...........
poi i 1053...............l area 1044-1037 e infine il minimo precedente i 1020.....
sul rifiatamento salutare mi trovi abbastanza d'accordo. se pero' vogliono regalarci anche il rally di natale mi sa che devono fare in fretta.
 

MalibuBeach

Forumer storico
Io ho supporto fondamentale in area 1050-1060

comunque per chi trada i futures sugli indici è assolutamente da sconsigliare tradare il FIB

o si trada un etf banking o si trada il Dax
 

Users who are viewing this thread

Alto