Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Ciao a tutti,

oggi a me è entrato il segnale long, sopra 23.300 (mms25) si compra e 23.150-23.300 ora dovrebbe fare da supporto. Questa volta eseguo fregandomene altamente dei vari ragionmenti del tipo : "sono già saliti troppo dal minimo", "siamo in chiusura tracy", "non può continuare a salire" "aspetta lo storno e poi entra" ecc, ecc, ecc....

Ho però ancora i cw con pmc 22.300 circa: quelli attendo un attimo per chiuderli perchè se ci dovesse essere una correzione mi aiutano.

Vorrei capire però da voi: perchè siamo così in basso rispetto agli US? dovremmo essere a 24.500 circa, tutti gli europei e tokyo nella stessa situazione. Che succede?

Mi sembra anche di capire che rudi non ha una view positiva: perchè Rudi?

Grazie per le risposte...

Ok SUPER, quindi per te siamo solo LONG adesso, giusto?
Mi sa che i vari TRENO, FILO, shorter vari, avranno dei grossi loss purtroppo. MI spiace, ma a volte conviene accettare l'errore e chiudere in perdita prima del peggio.....

Fino a venerdì ho detto che non mi sbilancio...
Per come vanno le cose ora sono su un rampa, se non scendono i 1120 e 1160 sono sicuri.
Però.. la cosa puzza un po' per cui voglio vedere la chiusura settimanale e preferibilmente i volumi.

Allego grafico dello SPX.
La trendline ribassista "a" sul grafico a candele settimanali potrebbe essere un ostacolo ostico.
Cordiali saluti a tutti.

Allegati

• s&p500.jpg
    s&p500.jpg
    79,7 KB · Visite: 89
cmq sia o salgon repentinamente in questi minuti o escono dal canale...per ora stanno cavalcando la media mobile...vista cosi azzarderei un ribasso...raga ma nel sito russo c è il modo di refreshare in automatico?
il sito russo refresha già in automatico. se non lo fa controlla i settaggi della jvm dal pannello di controllo. comunque anche a me a volte si blocca il refresh e devo ricaricare tutta la pagina anche + volte di seguito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto