Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
:D:D
sarò un egocentrico ...., ma sento puzza di gassssss...boooommmmm, lo stesso vale anke per es .....una bella candela weekly red da - 10% nn sarebbe male......, prima hanno costretto la kiusura degli shortisti......, ora si giocano l'inverso....., come ti metti ti ciullano lo stesso:D:D,
altro ke takkino ......, inizia a cucinar il tuo gatto nero:lol:

Weee diavoletto! non te lo fanno il -10%, nel 2009 sono finiti i crolli a marzo. Forse 2010 se sarai fortunato...
Per ora si trespola, forse si scende piano , forse si sale piano, forse si lateralizza.. Ma crolli mi dispiace...
Gas sono le ultime svendite, Put-in (fratello di Call-in e marito di all-in :lol:) mi ha chiamato e dice che non tollererà prezzi inferiori a quelli attuali per tutto l'inverno... Ocissimo allora :cool:
 

windjets

33341822731 cabala
:eek::eek::lol::lol::lol:
Weee diavoletto! non te lo fanno il -10%, nel 2009 sono finiti i crolli a marzo. Forse 2010 se sarai fortunato...
Per ora si trespola, forse si scende piano , forse si sale piano, forse si lateralizza.. Ma crolli mi dispiace...
Gas sono le ultime svendite, Put-in (fratello di Call-in e marito di all-in :lol:) mi ha chiamato e dice che non tollererà prezzi inferiori a quelli attuali per tutto l'inverno... Ocissimo allora :cool:
io credo in questo:
La fiducia è la consapevolezza della vita e delle proprie capacità. :rolleyes::rolleyes: forse:D:D:D

se tu ke stai a caricar tutto sto gass okko ke la M\cisterna affonda alla fine...., poi i costi del recupero saranno maggiori rispetto al valor di carico:eek:



vai sul 3 di di wall, i ragazzi voglio saper come hai cucinato il tuo gatto ...sicuramente alla cacciatora:wall::wall::Do
 

Users who are viewing this thread

Alto