Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

MalibuBeach

Forumer storico
Non è tanto Dubai World , è la preoccupazione che dopo Dubai tocchi a qualcun'altro ...

secondo me questo tema sarà ricorrente nei prossimi mesi

i govies sono in bolla

io me li immagino i clienti coi btp

" ma come , ho un -20% in ptf , ma non erano sicuri i titoli dello stato ? " :D
 

bucintoro

Forumer storico
-3,5% in una seduta con notizia di dubai in tutti i giornali....non sarebbe una gran mossa per far entrare il parco buoi....non so....ma se domani ripartono col verde a wallst io con la borsa chiudo per sempre....
 

superrudy

Beyond good and evil
-3,5% in una seduta con notizia di dubai in tutti i giornali....non sarebbe una gran mossa per far entrare il parco buoi....non so....ma se domani ripartono col verde a wallst io con la borsa chiudo per sempre....

Guarda che è per questo che si guadagna in borsa.. perché si sa che fanno queste pagliacciate.
Tutto sta nel capire quando inizia la pagliacciata rialzista e quando inizia la pagliacciata rialzista... Il resto non conta niente!
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
-3,5% in una seduta con notizia di dubai in tutti i giornali....non sarebbe una gran mossa per far entrare il parco buoi....non so....ma se domani ripartono col verde a wallst io con la borsa chiudo per sempre....

io mi sa che chiudo se partono rossi

per sfiga manifesta :D
fino a ieripomeriggio ero praticamente flat...
 

MalibuBeach

Forumer storico
Comunque è proprio bello vedere come si stanno preparando alla chiusura della candela mensile :)

ancora 1 seduta e mezzo e poi si conoscerà l'esito
 

Users who are viewing this thread

Alto