Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

rudy il sito russo mi dice future dj a 10459,5. considerata la chiusura di venerdì a 10471 l'apertura dovrebbe essere negativa.

anche i future fermi ora.. aspettan oapertura. Venerdì in close sono arrivati segnali long a raffica... Vediamo se scherzavano o facevano sul serio. Prima conferma sarebeb close sopra 1110 che mi pare non sia mai avvenuto fino ad ora.

anche i future fermi ora.. aspettan oapertura. Venerdì in close sono arrivati segnali long a raffica... Vediamo se scherzavano o facevano sul serio. Prima conferma sarebeb close sopra 1110 che mi pare non sia mai avvenuto fino ad ora.

ciao rudy visto che Dubay si è conclusa come dicevo io?
:D
Abu dhabi ha tenuto duro per negoziare politicamente il prezzo dell'intervento, ma alla fine ha messo il cash.

ciao giovani....non lo so....se partono e restano verdi e chiudono a 1115 finirebbe il laterale....per me non ne hanno cosi tanta voglia....io vedo candele rosse all apertura di ws...

ciao rudy visto che Dubay si è conclusa come dicevo io?
:D
Abu dhabi ha tenuto duro per negoziare politicamente il prezzo dell'intervento, ma alla fine ha messo il cash.

Sì fortunatamente.. mi aspettavo per quei giorni la famosa news clamorosa che potesse giustificare la W... A quanto pare il pericolo è scampato.. dovranno inventarsi altro per far crollare tutto nuovamente. :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto