Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

C'è un test importante in atto... Se fallisce altra scoppolata.. Se riesce scoppolata inversa, semplice... Il risultato oggi chi può dirti quale sarà?
Io ho la mia idea... poi vedremo se è quella giusta! E che i santi mi proteggano come sempre ;)
ok...pensi al rimbalzone....io ad un rimbalzino invece, ossigeno per gli sciortisti che vogliano sitemarsi per scendere ancora un bel pò....

ok...pensi al rimbalzone....io ad un rimbalzino invece, ossigeno per gli sciortisti che vogliano sitemarsi per scendere ancora un bel pò....
beccatevi questa.....troppo potente.....:)

Allegati

• oct-25-2146.gif
    oct-25-2146.gif
    33 KB · Visite: 117
C'è un test importante in atto... Se fallisce altra scoppolata.. Se riesce scoppolata inversa, semplice... Il risultato oggi chi può dirti quale sarà?
Io ho la mia idea... poi vedremo se è quella giusta! E che i santi mi proteggano come sempre ;)

si ma non e il caso di dare un nuovo nome al 3d? correzione fino a...
ciao

si ma non e il caso di dare un nuovo nome al 3d? correzione fino a...
ciao

Il fatto è che qui non credo di essere l'unico, ragioniamo guardando sp500.
E sp500 sta a 1070, a circa il 3% dai massimi per cui di correzione non si può proprio parlarne ancora..
Il nostro indice ha corretto un po' di più è vero ma aspetterei ancora a girarmi.

ho sempre l'impressione di avere de deja vu.. ho diversi santi a cui mi affido anch'io... magari l'unione fa la forza...

http://www.investireoggi.it/forum/etologia-dei-mercati-finanziari-vt44563.html#post1000022

Il fatto è che qui non credo di essere l'unico, ragioniamo guardando sp500.
E sp500 sta a 1070, a circa il 3% dai massimi per cui di correzione non si può proprio parlarne ancora..
Il nostro indice ha corretto un po' di più è vero ma aspetterei ancora a girarmi.

si girarti ora ormai te lo sconsiglio...ma stiamo correggendo
fino a?

Users who are viewing this thread

Back
Alto