Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Per dire come stanno veramente le cose...

Ecco il colossale porto di Ulsan, in Sud Corea, uno dei più grandi del mondo, completamente paralizzato dalle auto invendute che stazionano da mesi sulle banchine. Tutta l'attività del porto è compromessa e le marche Coreane stanno pensando ora di noleggiare enormi navi container, riempirle di auto e poi ancorarle al largo. Una scelta già fatta dalla Toyota in Giappone

esterne260757392610075930_big.jpg

esterne260757372610075933_big.jpg

esterne260757432610075935_big.jpg

Ecco il colossale porto di Ulsan, in Sud Corea, uno dei più grandi del mondo, completamente paralizzato dalle auto invendute che stazionano da mesi sulle banchine. Tutta l'attività del porto è compromessa e le marche Coreane stanno pensando ora di noleggiare enormi navi container, riempirle di auto e poi ancorarle al largo. Una scelta già fatta dalla Toyota in Giappone

:eek:
Veramente io ho trovato questo:
BusinessDay - Hyundai leaves rivals in the dust

ALL SET: Vehicles are lined up for export at a port near a Hyundai Motor plant in Ulsan. Picture: REUTERS

Kia posts record profits in Q3; shares up more
Kia posts record profits in Q3; shares up more | Special Coverage | Reuters

piccola...rifiatata....:D;)
rally per microsoft e amazon
forti vendite sui bancari
bac -5,50%

no economic releases today a ws
chiudono alle 21 ns ora locale naturalmente..

speriamo che sia la volta buona..
l'area 1100 nn dovrebbe essere molto lontana da testare..

Quello che non ho personalmente valutato appieno è questa scorrelazione del nostro indice con quello usa... Il nostro ftmib sta messo molto peggio ed è molto più lontano dai max.
Non è la prima volta che mi capita dovrò stare più attento in futuro con questa cosa. :cool:

Quello che non ho personalmente valutato appieno è questa scorrelazione del nostro indice con quello usa... Il nostro ftmib sta messo molto peggio ed è molto più lontano dai max.
Non è la prima volta che mi capita dovrò stare più attento in futuro con questa cosa. :cool:

infatti ankio lo notavo la settimana scorsa.
della serie che loro erano in laterale e noi avevamo perso già 1000 punti...

il mercato comincia a scontare lo scenario argentino:D

Ok ho deciso la mia strategia.
Primo supporto sp500 1067
Secondo supporto 1056
Ultimo supporto 1047

Per me sotto questo ultimo livello per me cambia lo scenario.

Users who are viewing this thread

Back
Alto