Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

gio a mio parere, e è la view che mi sono fatto leggendo diverse ipotesi,
è che potremmo arrivare anche a 22.500, entro fine mese.

Tuttavia ritengo che a novembre si riparta alla grande, quindi ritengo tutta questa area 22.500-23.000 una buona base per iniziare ad entrare piano piano con obiettivo di vendita fine novembre o dicembre.

per dirla tutta io ho già iniziato ad acquistare un cw scadenza 18/12 strike 24.000

gio a mio parere, e è la view che mi sono fatto leggendo diverse ipotesi,
è che potremmo arrivare anche a 22.500, entro fine mese.

Tuttavia ritengo che a novembre si riparta alla grande, quindi ritengo tutta questa area 22.500-23.000 una buona base per iniziare ad entrare piano piano con obiettivo di vendita fine novembre o dicembre.

sono d'accordo, quindi entrare long su questi livelli o un po' + in basso potrebbe essere una buona base di guadagno....
magari i primi giorni si perderà qualcosa, ma poi dovrebbe risalire

Le cose sono due.
O c'e' veramente qualche problema serio sulle banche oppure hanno fatto calmare un po' la speculazione e da qui partirà un long da paura fino a fine anno.

è un pezzo che si dice che stornerà un po' etc...forse ci siamo....però da una parte vorrei che scendesse ancora un po'....in modo che abbia la forza di fare un bel salto in avanti....

c'è anche il fatto che forse dire che la crisi era finita e che l'economia sta ripartendo non possa essere così vero....

sono d'accordo, quindi entrare long su questi livelli o un po' + in basso potrebbe essere una buona base di guadagno....
magari i primi giorni si perderà qualcosa, ma poi dovrebbe risalire

gio ho perso tanti soldi in passato, leggi e fatti una tua view e poi attua una strategia: io non sono attendibile

Le cose sono due.
O c'e' veramente qualche problema serio sulle banche oppure hanno fatto calmare un po' la speculazione e da qui partirà un long da paura fino a fine anno.
ucg oltre al già annunciato adc ha emesso bond per un miliardo di euro in questi giorni. hanno bisogno di soldi, questo è fuodi dubbio. ed infatti la stanno massacrando.

Users who are viewing this thread

Back
Alto