Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

se volete provare un long entrate su Eni.
Ciao storm. Questo tuo post mi incuriosisce.
Potresti, se non sono troppo indiscreto, spiegare perchè provare un long su Eni?
E' uno dei pochi titoli che ha un indicatore, che utilizzo io, ancora su un livello da dove potrebbe rimbalzare.....
Cordiali saluti.

ti chiedo cortesemente di leggere con più attenzione, almeno per quanto riguarda quel che scrivo io, sennò rischi di postare a sproposito.

si non mi riferivo a te in particolare...ma mi dispiace da giorni parlo di correzione e di cambiare nome al 3d...qui si dorme e si parla di semplice rifiato ...possibile un rifiato a quasi 2000 pti dai max?ciao

si non e questo il punto...ma il 3d deve dare indicazioni precise a chi opera e legge
ciao

ragazzo questo thread l'ho aperto perché credo che i 1100 di sp500 verranno rotti a breve (entro natale diciamo) con un ritracciamento che non andrà sotto i 1050 di sp500. Il target successivo è 1120 e 1160.
Se non credi in questo allora posta da un'altra parte o smetti di leggere.. che ti devo dire.. Non ti costringe nessuno :)

Idem per wildman che viene a farci la morale sul tempismo... non ha mai notato che da luglio in avanti c'era un thread che parlava di rialzi.. In mezzo a tanti catastrofisti che sono via via spariti... No, mai notato, se ne accorge oggi... :D

si non e questo il punto...ma il 3d deve dare indicazioni precise a chi opera e legge
ciao
non sono d'accordo, abbi pazienza. il thread non "deve" proprio niente a nessuno. qui c'è gente che scrive per diletto e per passione e a titolo puramente gratuito. tutti noi potremmo tenerci le nostre idee senza condividerle, ma ci piace farlo perché c'è sempre da imparare e perché magari si riduce il rischio di farsi male operando in borsa.
se vorrai aprire un tuo thread con il titolo che ritieni "giusto", sarò ben felice di venirlo a leggere.

non sono d'accordo, abbi pazienza. il thread non "deve" proprio niente a nessuno. qui c'è gente che scrive per diletto e per passione e a titolo puramente gratuito. tutti noi potremmo tenerci le nostre idee senza condividerle, ma ci piace farlo perché c'è sempre da imparare e perché magari si riduce il rischio di farsi male operando in borsa.
se vorrai aprire un tuo thread con il titolo che ritieni "giusto", sarò ben felice di venirlo a leggere.

si come si fa?ma che senso ha tenre in piedi questo mentre si corregge ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto