Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

oh...super...sempre un piacere leggerti...tu sei del partito che quella in atto è una correzione del trend cmq rialzista (di medio...ovviamente)..? ho capito bene??? perchè sul medio (diciamo mensile..o bi-mensile) la penso anche io così...

no per me non è una correzione quella in atto.
Correzione è qualcosa di più, per ora l'unica che ho visto è stata quella di luglio. Questa non lo è ancora e per me non lo sarà.

PS io parlo di sp500 sul nostro derivato del cippo il discorso è diverso...

...questo l'avete visto?

1256641191djusut.png
bell'INCROCIO con la MA200.....foriero di picchiate???

no per me non è una correzione quella in atto.
Correzione è qualcosa di più, per ora l'unica che ho visto è stata quella di luglio. Questa non lo è ancora e per me non lo sarà.

PS io parlo di sp500 sul nostro derivato del cippo il discorso è diverso...
infatti...è l'aspetto di tutto il discorso che mi stupisce di più...la divergenza sovra-sotto performante con wally ma anche con gli altri...sembriamo quasi riprenderci una autonomia che nei fatti non esiste minimamente....

bell'INCROCIO con la MA200.....foriero di picchiate???

...questo in teoria è l'indice (su azionario) che dovrebbe reagire più velocemente ai movimenti dell'obbligazionario ...rappresenta le imprese che hanno maggior necessità di indebitamento per strutture ...la caduta dell'obbligazionario dove raccolgono la maggior parte indica uno scenario inflattivo ...quindi interessi più alti sul debito che incide fortemente sui loro bilanci

...sempre in teoria ...l'indice di forza relativo crb/usb anticipa l'indice di forza relativo crb/sp500

...crb/usb ha fatto nuovi massimi ...altrettanto dovrebbe fare crb/sp500 ...e possono essere fatti o come crescita delle materie prime o come decrescita di sp500 ...usd fa sempre schifo ...e sempre in teoria le materie prime raggiungono il max dopo che usd ha conosciuto il minimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto