Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

future sp500 a 1033, ma è stato visto poco fa a 1027. se penso che ho chiuso l'ultimo fib short della giornata in loss alle 17:39 perché non si decidevano a venir giù, 'sti frocioni (come dice jhon)
be da noi oggi hanno giocato veramente sporco, serviva più culo che testa.
con la testa ho fatto tre fib oggi e solo l'ultimo sfigato m'ha mangiato un po' di gain.

John allora hai visto che alla fine siamo scesi ?

E' finito il rialzo , tante volte qua si parlava di 1200 , ma niente .

Tu parlavi tante volte di eventi macro che avrebbero dovuto succedere per scatenare una forte ondata di ribasso , io credo che non siano neanche cosi necessari , basta quello che c'è già in giro.

John allora hai visto che alla fine siamo scesi ?

E' finito il rialzo , tante volte qua si parlava di 1200 , ma niente .

Tu parlavi tante volte di eventi macro che avrebbero dovuto succedere per scatenare una forte ondata di ribasso , io credo che non siano neanche cosi necessari , basta quello che c'è già in giro.

In america saremo a 6% dai massimi.
A me sembra un mercato che deve correggere ma non ce la fa.
Poi sono sempre opinioni. Finchè non facciamo più di -20% e abbiamo la conferma di essere in bear market io non cambio la mia idea che a Dicembre avremo nuovi massimi.

In america saremo a 6% dai massimi.
A me sembra un mercato che deve correggere ma non ce la fa.
Poi sono sempre opinioni. Finchè non facciamo più di -20% e abbiamo la conferma di essere in bear market io non cambio la mia idea che a Dicembre avremo nuovi massimi.

Ma in bear market ci siamo già ...

sia sul breve che sul medio

se torniamo sopra la tl di Marzo sul breve non ci saremo piu , ma solo allora

secondo me dai max facciamo almeno il triplo di quello che dici tu

Ma in bear market ci siamo già ...

sia sul breve che sul medio

se torniamo sopra la tl di Marzo sul breve non ci saremo piu , ma solo allora

secondo me dai max facciamo almeno il triplo di quello che dici tu

opinioni.
Correzioni del 10-15% sono del tutto fisiologiche, anzi sane. Io a 21000, se ci arriva, ricopro gli short e ricomincio a costruire posizioni long sui titoli.

Il bear market di breve è una certezza , la partenza del bull dal 9.3 è una opinione ...

tutto dipende dall'orizzonte temporale considerato

Andare long a 21000 forse sarà intelligente , vedremo come ci arriveremo .

se non si va sotto il minimo precedente rimaniamo long di lungo e di medio

12571958741257187360nov021350.jpg

rimanere dentro una wedge con quell'inclinazione era logicamente impossibile
ma finche regge il minimo precedente i long non hanno nulla da temere....IMO....

Il bear market di breve è una certezza , la partenza del bull dal 9.3 è una opinione ...

tutto dipende dall'orizzonte temporale considerato

Andare long a 21000 forse sarà intelligente , vedremo come ci arriveremo .

bear market di breve non vuol dire nulla.
Dal 9.3 siamo in bull quando abbiamo superato il 20% di gain dai minimi. Se facciamo -20% si ritorna in bear. Ora dobbiamo vedere se il bull avrà vita lunga o vedrà la sua fine nel 2010-2011.
Il resto sono opinioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto