Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

San Mob , mi consenta , lei non me la dà a bere :D

come possono essere inseriti i livelli nella sua testa , per quanto assolutamente testa sovraumana ?

ritengo abbiano ancora strada da fare in discesa , prima di un eventuale rimbalzo che potrebbe essere un rimbalzo non superiore ai massimi registrati in Ottobre .

Il dato sull unemployment sarà il vero driver .

Di sicuro sappiamo che ha rialzato la testa il VIX .

se non arrivano oltre 1060 domani si scende, se arrivano in prossimità di 1050 si scende di brutto....non mi preoccupa molto il dato disoccupazione....si è visto che la correlazione dati/movimenti negli ultimi 3 mesi è stato molto ridotto...il Vix che si è alzato mi fa pensare pero....

se non arrivano oltre 1060 domani si scende, se arrivano in prossimità di 1050 si scende di brutto....non mi preoccupa molto il dato disoccupazione....si è visto che la correlazione dati/movimenti negli ultimi 3 mesi è stato molto ridotto...il Vix che si è alzato mi fa pensare pero....
ciao JM....possibili quote di arrivo di questa discesina...???? 1022....21000 da noi..???:)
ciao super mente che non mente

Ci sono dati che contano e dati che non contano , il fatto è che bisogna sapere distinguere in ogni momento economico quali sono quelli che Wall Street pesa di piu.

Adesso sono unemployment rate , jobless claims , retail sales .

Users who are viewing this thread

Back
Alto