Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni Italia-Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.
I complimenti sono dovuti.... ma ocio a richiedere la santità... per quella devi passare a miglior vita ... e se così fosse, ti lascio gli estremi per una mia citazione nel tuo testamento....
Si , forse è partito un ciclo mensile e allora c'è forza ?
Comunque sia , venerdì sapremo . La nostra ipotesi di partenza , se ricordi San Mob , era che a metà Novembre circa , in concomitanza con la data ciclica di Brad , partisse un movimento fortemente direzionale long.
Si , forse è partito un ciclo mensile e allora c'è forza ?
Comunque sia , venerdì sapremo . La nostra ipotesi di partenza , se ricordi San Mob , era che a metà Novembre circa , in concomitanza con la data ciclica di Brad , partisse un movimento fortemente direzionale long.
grazie per la risposta...come sempre nei momenti che precedono le inversioni c'è abbastanza confusione e trappolette sparse a piene mani....la tentazione mia a inizio giornata era di vendere lo short (da 24000)..poi ho resistito....
grazie per la risposta...come sempre nei momenti che precedono le inversioni c'è abbastanza confusione e trappolette sparse a piene mani....la tentazione mia a inizio giornata era di vendere lo short (da 24000)..poi ho resistito....
Hai fatto bene. Se sei short da 24000 tienilo . Se domani faremo una long white con volumi , direi di chiuderlo per prudenza. Poi al max lo riapri se si rivelasse una falsa rottura. Nei grafici che posterò stasera si vedrà meglio il quadro generale. Chissà che qualcuno non voglia commentare , tra i guru