Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Jedd io ho spedito a Fineco l autorizzazione per Idem ed Eurex da li in poi vedo FIB e MINI scad Marzo e li non ci capsco una fava
io opero non IW, ma sinceramente non credo ci siano molte differenze con fineco. non capisco quale sia la fava che non capisci:

- le regole di marginazione?
- il book di fib e mini?
- come immettere l'ordine?
- stoploss e takeprofit?
. il concetto dell'operare in leva?

non è mia intenzione con queste domande darti dell'ignorante, e se del caso mi scuso in anticipo, ma detta così "non ci capisco una fava" non aiuta nella comprensione del tuo problema.

No tranquillo popov margin rules, book etc ci sono...
La mia domanda è questa ci son due fib scadenza dic e marzo: quali usate e perchè?
se io devo andar short come faccio?

No tranquillo popov margin rules, book etc ci sono...
La mia domanda è questa ci son due fib scadenza dic e marzo: quali usate e perchè?
se io devo andar short come faccio?
io uso la scadenza più vicina. per andare short basta cliccare sul bottone "vendi". ti troverai in portafoglio la quantità -1.
quanto vuoi flattare clicchi sul bottone "compra".
se vuoi reversare long metti quantità 2. e poi "compra"

Da serie storiche quando il MACD viene respinto da quota zero dovrebbe portare movimento profondo nella stessa direzione..indi in sto caso verso il basso....vediamo....

Popov nell attesa della candela rossa che arrivera ;-) sono sul minimar la cui unica diff col fib è il moltiplicatore...ho spuntato intraday e mi dice stima margine 813 e stima ordine 23k che sono i punti dell mini....indi per operare devo avere 23k cash sul conto o me ne bastan 800?

Users who are viewing this thread

Back
Alto