Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

mammachepalle.... hehehhe...

1258108267mammachepalle.jpg

Qualcuno ci crede nei 1069 entro stasera? Ieri alla fine metà strada l'hanno fatta, da 1100 a 1085... Se oggi fanno l'altra metà fino a 1069 il settimanale di sp500 rimane sotto la tl ribassista... E la prossima settimana ci può stare un'altra scoppola!

Qualcuno ci crede nei 1069 entro stasera? Ieri alla fine metà strada l'anno fatta, da 1100 a 1085... Se oggi fanno l'altra metà fino a 1069 il settimanale di sp500 rimane sotto la tl ribassista... E la prossima settimana ci può stare un'altra scoppola!

Io no. Io dico che con il dato, dopo l'estenuante attuale lateralità, si scatta all'insù.
Guarda, lo stanno manovrando ala grandissima sto mercato. Hanno rifiatato proprio ieiri, prima del dato di oggi, per poter poi riprendere la salita.

Ciao

Qualcuno ci crede nei 1069 entro stasera? Ieri alla fine metà strada l'hanno fatta, da 1100 a 1085... Se oggi fanno l'altra metà fino a 1069 il settimanale di sp500 rimane sotto la tl ribassista... E la prossima settimana ci può stare un'altra scoppola!

Io ci credo :)

però poi questa sera aggiorno e posto i miei grafici per vedere esattamente la situazione sul daily e weekly

Secondo me oggi ci sarà da divertirsi...giornata veramente importante!!
Se riprende l'up-trend ci sono buone possibilità che si salga sul serio, se invece chiudono sotto 1080 comincerei ad avere dei seri dubbi. Nel secondo caso, le possibilità che si scenda bene sett prox non sono poche...
Vedo che gli oscillatori stanno ricaricando, e nel pomeriggio si POTREBBE ripartire...all'ingiù

Users who are viewing this thread

Back
Alto