Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

A giugno ha ritracciato sulla mm viola, una volta superata è ripartita e non l'ha ancora rivista...
Ora aveva ritracciato a contatto con la mm verde a 1100, l'ha superata... Se non nega questo segnale in fretta non la varcherà facilmente verso il absso nuovamente...

Occhio che vi spiumano...

Allegati

• sp500.png
    sp500.png
    14,4 KB · Visite: 86
E' possibile che non ritornino sotto i 1097 per un po' di tempo... E se questo "po' di tempo" si allunga fino a gennaio 2010 potrebbero non tornarci mai...

Rudy, secondo me il trend a crescere continua, ma meno fuochi d'artificio e più scarichi intermedi. Io la vedò accussì.:)

si, in effetti SONO flat..!!!:) nel senso che sa benissimo pdm....oltre ad essere flat sono anche una testina, ma la consapevolezza di questo non può che farmi bene....questi sono pensieri miei, li condivido perchè anche super ci è passato...e mi sembra uscito migliorato...impressione mia???

:-?
Impa_ro, se hai ritenuto giusto uscire dopo averci pensato da solo hai fatto bene.
Se eri entrato a 36,1 di XBR io stavo cercando di farti capire che forse lo recuperavi. Ma magari sbagliavo, e dunque...
Se sei uscito, è andata, l'importante è essere tranquilli e se sei tranquillo ora hai fatto bene.:)

si, in effetti SONO flat..!!!:) nel senso che sa benissimo pdm....oltre ad essere flat sono anche una testina, ma la consapevolezza di questo non può che farmi bene....questi sono pensieri miei, li condivido perchè anche super ci è passato...e mi sembra uscito migliorato...impressione mia???

No sono sempre peggio!! :lol:

:-?
Impa_ro, se hai ritenuto giusto uscire dopo averci pensato da solo hai fatto bene.
Se eri entrato a 36,1 di XBR io stavo cercando di farti capire che forse lo recuperavi. Ma magari sbagliavo, e dunque...
Se sei uscito, è andata, l'importante è essere tranquilli e se sei tranquillo ora hai fatto bene.:)
mi sono espresso male, dovete scusarmi, giornate di confusione for me....
sono flat nel senso che non opero....sono alla finestra ma non sn uscito dalla posizione short...

Users who are viewing this thread

Back
Alto