Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni Italia-Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.
Per il gas dici? Per me dovrebbe reggere il doppio minimo fatto negli ultimi 3 mesi...
Per gli indici invece è ancora presto.. Può essere un ottimo punto per shortare come un ottimo punto per longare... Io sto fuori l'ho detto, fino a prossima settimana almeno.
Lnga.mi è correlato ai future sul gas... A molti non piace lo strumento perché ci sono perdite di valore intrinseche... Ci sono state discussioni in merito tempo fa su un altro thread. Se lo tieni per pochi giorni o un mese tuttavia non credo faccia ci siano problemi.
mi metto tra quelle persone che pensavano si andasse a quel livello....non sono un genio e non sono un pirla, ho sbagliato punto e basta......ma essendo flat la vivo cm giornata di studio..tu come sei messo???
mi metto tra quelle persone che pensavano si andasse a quel livello....non sono un genio e non sono un pirla, ho sbagliato punto e basta......ma essendo flat la vivo cm giornata di studio..tu come sei messo???
Non c'è niente di male ad aver pensato di scendere.. L'importante è non averci messo soldi... La borsa è aperta anche domani, dopodomani... e probabilmente anche i giorni seguenti
Non c'è niente di male ad aver pensato di scendere.. L'importante è non averci messo soldi... La borsa è aperta anche domani, dopodomani... e probabilmente anche i giorni seguenti
Super...ti confesso avevo riso (tra me e me) della tua ipotesi "rally natalizio shortista" ...ora rido meno, direi sorrido in modo interrogativo....parlo sempre dell'ipotesi, non di te (massimo rispetto brother)
Super...ti confesso avevo riso (tra me e me) della tua ipotesi "rally natalizio shortista" ...ora rido meno, direi sorrido in modo interrogativo....parlo sempre dell'ipotesi, non di te (massimo rispetto brother)
A me una discesa di WS non preoccupa molto di per sé. Magari stornano a 1050, forse a 1000 punti... Se dovesse mettersi male veramente anche sotto, facciamo 960 o 900... Quello che mi preoccupa è che loro non hanno neanche iniziato a scendere e noi siamo già a -10% dai max... E che molti dei nostri titoli più piccolini quotano ancora a livelli indecenti, neanche il patrimonio o il valore dell'ultimo adc (PRS, seat per fare due nomi di ADC...).
Se di là mi fanno un -10% e vanno a 1000.. Che fine facciamo qui?
Questo mi preoccupa.
Già, oggi con tempismo eccezionale arriva su trend-online La signora Turri che dopo 1 anno si ripresenta (ovviamente ad annunciare il ribasso).
E per forza poi che gli indici volano.