Claire ἰοίην 4 Novembre 2016 #61 jean_05 ha scritto: Anche questo è molto apprezzabile, in altra versione poi sarebbe ancora meglio Clicca per allargare... Quella è l'unica versione
jean_05 ha scritto: Anche questo è molto apprezzabile, in altra versione poi sarebbe ancora meglio Clicca per allargare... Quella è l'unica versione
Claire ἰοίην 4 Novembre 2016 #63 ConteRosso ha scritto: qual è l'altra versione? Clicca per allargare... Non c'è
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 5 Novembre 2016 #64 Claire ha scritto: Non c'è Clicca per allargare... Conte, ti piace che non esista?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 5 Novembre 2016 #65 Claire ha scritto: Quella è l'unica versione Clicca per allargare... ConteRosso ha scritto: qual è l'altra versione? Clicca per allargare... Ho scritto in (un') altra non nell'altra
Claire ha scritto: Quella è l'unica versione Clicca per allargare... ConteRosso ha scritto: qual è l'altra versione? Clicca per allargare... Ho scritto in (un') altra non nell'altra
ConteRosso mod sanguinario 5 Novembre 2016 #66 jean_05 ha scritto: Conte, ti piace che non esista? Clicca per allargare... mi piace la sua precisazione, così posso dormire tranquillo
jean_05 ha scritto: Conte, ti piace che non esista? Clicca per allargare... mi piace la sua precisazione, così posso dormire tranquillo
Claire ἰοίην 23 Ottobre 2017 #68 jean_05 ha scritto: Anch'io ho cambiato avatar Clicca per allargare... Un cambiamento motivato?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 23 Ottobre 2017 #69 Claire ha scritto: Un cambiamento motivato? Clicca per allargare... Molto