Nuovo Buy: ABN AMRO (1 Viewer)

Keynes58

Nuovo forumer
mah

Ragazzi che dite ? la crisi della Northern può secondo voi disturbare l'opa in corso o ci vuole ben altra catastrofe come dice Killer ?
Inatnto hanno annassato il rating di nove importanti banche proprio oggi. Per fortuna nessuna dlle "nostre" tre...
Sono rientrato a 34,90 ma mi sa che oggi mi rimangono in tasca...
:down: :down:
 

Keynes58

Nuovo forumer
terza up e down

ri-uscito stamattina a 35,69 ora aspetto lungo il fiume se il titolo ritraccia prima dell'opa, altrimenti mi godo le mie tre entrate e uscite. Voi che strategia state seguendo ? Secondo voi la crisi è rientrata ? ultimo quesito: come mai i volumi abn amro sono sempre cosi asfittici ? nessuno che compra e nessuno che vende. A volte ho lìimpressione che a parte i "movimentatori" istituzionali del titolo , io sia stato quasi l'unico a operare su abn amro...
attendo commenti illuminanti.
ciao a buona opa

:up:
 

killer

Forumer storico
Re: terza up e down

Keynes58 ha scritto:
ri-uscito stamattina a 35,69 ora aspetto lungo il fiume se il titolo ritraccia prima dell'opa, altrimenti mi godo le mie tre entrate e uscite. Voi che strategia state seguendo ? Secondo voi la crisi è rientrata ? ultimo quesito: come mai i volumi abn amro sono sempre cosi asfittici ? nessuno che compra e nessuno che vende. A volte ho lìimpressione che a parte i "movimentatori" istituzionali del titolo , io sia stato quasi l'unico a operare su abn amro...
attendo commenti illuminanti.
ciao a buona opa

:up:


Non so come fai a dire che non fa volumi......In Italia non fa volumi ma ad Amsterdam che è il suo mkt i suoi 25-30 milini di pezzi al giorno li fà


Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

lupomar

Forumer attivo
lupomar ha scritto:
La cosa che non capisco è perchè Abn quoti a 33 a 25gg. dall'opa? Siamo gli unici ad accorgersi di questo super affare o ci sfugge qualcosa?

Mi sa che se ne sono accorti anche gli altri... adesso è a 36,3!
 

lupomar

Forumer attivo
lupomar ha scritto:
A parte che le ho anch'io 300 e ho anch'io Fineco e a me non hanno inviato niente, ho controllato su Operazioni societarie effettivamente è riportato dell'opa.

Anch'io naturalmente penso di aderire anche se spero ancora in un rilancio. Facendo i conti ne comprerò almeno altre 75 così poi avrò anche 111 RBS giuste giuste.

La cosa che non capisco è perchè Abn quoti a 33 a 25gg. dall'opa? Siamo gli unici ad accorgersi di questo super affare o ci sfugge qualcosa?

Devo ancora comperare le famose 75 :specchio:
Ho le azioni olandesi e con Fineco devo mandare l'adesione entro mercoledì 3 ottobre. Entro quando posso comperare? A 36,9 vale la pena?
:help:
 

killer

Forumer storico
lupomar ha scritto:
Devo ancora comperare le famose 75 :specchio:
Ho le azioni olandesi e con Fineco devo mandare l'adesione entro mercoledì 3 ottobre. Entro quando posso comperare? A 36,9 vale la pena?
:help:


Logicamente puoi comprare entro il 3 di ottobre, a 36,9 ne vale la pena? chi lo sà?

Io francamente a sto punto non comprerei niente il grosso del gain è stato fatto , anzi io son in lettera a 37,49 fino al 3 di ottobre ma forse le mollo già prima se va lì meglio non devo compilare moduli ecc... ritiro i soldi soldi subito e mi prendo le RBS direttamente.

Comunque vedremo ormai il grosso gap che c'era fino a poche settimane fà è stato chiuso comunque c'è ancora un po di tempo aggiornerò puntualmente se esco prima di 37,49 in caso.


Ciaooooooooo
 

lupomar

Forumer attivo
killer ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Grazie killer sei sempre molto chiaro e anche molto onesto dichiarando anche la tua operatività.

Le RBS che ci daranno con l'opa verranno quotate ad Amsterdam che prezzo prenderanno?

In un tuo intervento precedente dicevi che RBS dovrebbe valere sulle 5,7 sterline. Io su fineco trovo RBS.L quotata a Londra che è a 526 sterline.

:up:
 

killer

Forumer storico
lupomar ha scritto:
Grazie killer sei sempre molto chiaro e anche molto onesto dichiarando anche la tua operatività.

Le RBS che ci daranno con l'opa verranno quotate ad Amsterdam che prezzo prenderanno?

In un tuo intervento precedente dicevi che RBS dovrebbe valere sulle 5,7 sterline. Io su fineco trovo RBS.L quotata a Londra che è a 526 sterline.

:up:

le rbs su amsterdam non ho la più pallida idea di cosa varranno,

rbs.l è giusto ma 526 non son sterline ma penny ossia devi dividere per 100 e son quindi 5,26 sterline

Ciaooo :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Visto che guadagnare il 52% o il 55% poco cambia per me , che mi son stampato il modulo di adesione ma a) non ho voglia di compilar scartoffie b) non è chiaro come modulo su che conto inserire le eventuali azioni rbs e non ho voglia di perder tempo quindi se non è lunedì sarà Martedì vendo le mie azioni ABN sul mercato anche perchè son andato un pò a vedere in giro e preferisco dirigere i soldi verso altri lidi.

Con il ricavato comprerò già da lunedì comedetto RBS a Londra(occhio ai costi quì farò post dedicato comunque) ed in Italia il Banco Popolare.


Ciaoooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Visto che guadagnare il 52% o il 55% poco cambia per me , che mi son stampato il modulo di adesione ma a) non ho voglia di compilar scartoffie b) non è chiaro come modulo su che conto inserire le eventuali azioni rbs e non ho voglia di perder tempo quindi se non è lunedì sarà Martedì vendo le mie azioni ABN sul mercato anche perchè son andato un pò a vedere in giro e preferisco dirigere i soldi verso altri lidi.

Con il ricavato comprerò già da lunedì comedetto RBS a Londra(occhio ai costi quì farò post dedicato comunque) ed in Italia il Banco Popolare.


Ciaoooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


37,49 vicino ma c'è già parecchia lettera chiudo quì tutto a 37,44..... bene per ora gli altri 2 presi ieri


ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto