NUovo buy: Deltic Timber

killer

Forumer storico
Sul NYSE ticker DEL compro quì a 53,6-53,8 titolo abbastanza caro per i miei gusti, società che possiede diversi terreni dai quali produce legno, fin quì niente di particolare, numeri già detto cari però il business del legno è abbastanza sicuro ma la cosa interessante lo dico velocemente perché è inutile che racconti un poema è che sotto questi terreni ci potrebbe essere gas ed infatti sia Royal Dutch che Chespeake stanno esplorando i terreni ed in caso gli esiti siano positivi lo sfruttamento di questi terreni potrebbe portare a lauti incassi di royalties per questa società, inoltre come per PICO anche sotto questi terreni c'è acqua.

Compro senza esagerare perché titolo abbastanza caro e non è una certezza assoluta e stiamo a vedere

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

lucavero ha scritto:
killer ha scritto:
...società che possiede diversi terreni dai quali produce legno...

Plum Creek Timber (PCL) Se può interessare anche questa è simile...

:ciao:

Yes cito anche Rayonier(ticker RYN) e Pope Resources(ticker POPEZ), quest'ultima piccola ma non mi dispiace pare quella più a buon mkt fra tutte...... c'è anche in Canada Sino Forest che si è più che raddoppiata negli ultimi 6 mesi....

Ciao :D :D :D :D :D :D :D

Ciao Killer,
ti rivolgo una domanda che spero non ti faccia arrabbiare troppo,una mia confusione certo colpa dell´influenza:
perche´questa e non le altre che citi,peraltro una anche a prezzo piu´equilibrato?

intanto ieri entrato anche su Ultratech e raddoppiatee le Coeur
ciaooooo

Mi sembra di esser stato più che chiaro, sotto alcuni terreni di questa società ci può essere il gas se fosse vero e se fosse sfruttato per buona parte di quello che è in esplorazione il titolo può fare tranquillamente un+40% da sti prezzi, se no il titolo può anche tranquillamente perdere un 20-25% perchè non è a prezzi da saldo

Su Cde tuo rischio io di solito non medio mai tranne rari casi dove mi sento quasi sicuro

Ciaooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

Hanno trovato il metano, alla fine?
Dal sito di yahoo si recuperano i buy degli insider:

25-Jul-07 MURPHY ROBERT MADISON Director 39171 Disposition (Non Open Market) at $0 per share. ND
16-Jul-07 KELLER CHRISTOPH III Director 38375 Disposition (Non Open Market) at $0 per share. ND

Killer, il sito che utilizzi ti aveva segnalato questi acquisti?

A suo tempo, non entrai per mancanza di USD.... :)

Buona giornata!

epol ha scritto:
Hanno trovato il metano, alla fine?
Dal sito di yahoo si recuperano i buy degli insider:

25-Jul-07 MURPHY ROBERT MADISON Director 39171 Disposition (Non Open Market) at $0 per share. ND
16-Jul-07 KELLER CHRISTOPH III Director 38375 Disposition (Non Open Market) at $0 per share. ND

Killer, il sito che utilizzi ti aveva segnalato questi acquisti?

A suo tempo, non entrai per mancanza di USD.... :)

Buona giornata!

Per ora non ci son news su eventuali ritrovamenti di gas, per quanto riguarda gli insiders non mi risultano movimenti fatti anche perché su quella data che indica yahoo non indicano nulla... che vuol dire 0$ per share ????, pare sia un'indicazione sul far qualcosa in futuro ma non si sà se ad acquistare o vendere o cos'altro se ho news lo posterò

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto