Nuovo Buy: Natuzzi

killer

Forumer storico
Oggi cerco di comprarne ancora di Natuzzi(ticker NTZ sul NYSE) quì a 7,35-7,45 usd quello che fanno lo sappiamo tutti, non è proprio un nuovo buy visto che un pò le ho già a prezzi più alti degli attuali ed ho perso solo soldi finora ma mi sembra sempre molto sottovalutata a sconto del 40% sui valori di libro, 0,44 volte le vendite, praticamente zero debiti e con più di 3 usd di liquidità in cassa.....

Sbaglierò ma o sta per fallire oppure a sti prezzi secondo me la delistano

Occhio poco liquida non corriamo in massa a comprare altrimenti strappa troppo

Ciaoooooooooooo

:D :D :D :D :D :D :D :D

C'è un intervista al cfo di Natuzzi sul mondo di oggi, parla proprio della quotazione in usa e dice che sebbene sia costosa è legata comunque al fatto che buona parte del fatturato lo fanno negli usa.

Se vedi la performance dalla quotazione rispetto al sp500 è impietosa, in italia avrebbe sicuramente fatto meglio, purtroppo però mi sa che non hanno bisogno di soldi e nn penso neanche possano interessare a qualche polo del lusso...tipo charme di LdM

w_fib ha scritto:
C'è un intervista al cfo di Natuzzi sul mondo di oggi, parla proprio della quotazione in usa e dice che sebbene sia costosa è legata comunque al fatto che buona parte del fatturato lo fanno negli usa.

Se vedi la performance dalla quotazione rispetto al sp500 è impietosa, in italia avrebbe sicuramente fatto meglio, purtroppo però mi sa che non hanno bisogno di soldi e nn penso neanche possano interessare a qualche polo del lusso...tipo charme di LdM

Se si spostano di più in Cina rispetto agli USA potremmo vederne delle belle

Lo so che ha sempre sottoperformato ma spesso i buoni affari si fanno scavando nei bassifondi...e spesso il mkt fa in fretta a cambiare idea .... nel 98 mi ricordo molto bene comprai a 10.000 lire Saipem son stato oltre 3 anni a soffrire con il titolo che sottoperfermò tutto io perdevo mentre tutti facevano soldi con i titoli High tech e mi sentivo il pirla di turno poi chi non è stato bravo a mollare la baracca che affondava è restato senza nulla ed invece il sottoscritto se le Saipem se le dimenticava in portafoglio sarebbe sicuramente stato più grasso

Detto ciò la società non è una certezza assoluta visto che le vendite latitano e la redditività è scarsa e la concorrenza ampia però io un pò le ho messe lì e come sempre non ho fretta se va male pazienza se va bene come minimo un 50% di gain lo porto a casa

Chi vivrà vedrà

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D

Bella lì ! questa me la ricordo del collocamento , ma mi sfugge l'anno forse l'anno scorso ? :D
rammento il tipo cosmopolita , mi sembrava un ganzo , però mai presa
se riesco la prossima settimana ci butto un'occhio

Ciao Killer,
fuori oggi con le mie 23000 a $ 5.Avevo scritto sul thread di Yahoo-finance che in febbraio sarebbero arrivate a 5 e cosi' e' stato quindi,anche se son certo che saliranno ancora,esco come mi ero promesso con un ottimo 51%.Ho anche venduto 3 gg fa le PBY con un 27% di gain
grazie,a presto

Ciao Killer,
fuori oggi con le mie 23000 a $ 5.Avevo scritto sul thread di Yahoo-finance che in febbraio sarebbero arrivate a 5 e cosi' e' stato quindi,anche se son certo che saliranno ancora,esco come mi ero promesso con un ottimo 51%.Ho anche venduto 3 gg fa le PBY con un 27% di gain
grazie,a presto

Buon per te che almeno quì hai guadagnato, io resto sempre sotto.

Ciaooooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto