Nuovo buy: Tele Norte Leste

nogain ha scritto:
Ho visto, accidenti! (TMM)
Ma io non ero entrato.....posso chiederti cosa ne pensi di Qualcomm? Anche se so che a fondamentali non ci siamo per il tuo stile.
Vorrei sostituire le France telecom con qualcosa di più reattivo, possibilmente big cap. Le telecom brasiliane hanno corso tanto ultimamente e vista la buona vena del nasdaq opterei per gli usa. O magari qualche asiatica, ma anche là mi sembrano un pò troppo sbarazzini.

Ciao e grazie!
Giuseppe

Su Qualcomm ti sei già risposto da solo... non per me, sul resto nel breve ci andrei cauto(come vedi ultimamente ho fatto unpò di cassa) non mi pare il momento di comprare allegramente, big cap sugli USA? Pfizer e General Electric per me sempre buone am non son iperreattivi, sul Nasdaq i big non mi fanno impazzire, proverei magari l'acquisto su Amd o più piccola ma con buoni numeri secondo me Sempre Actions Semiconductor(ACTS) anche se su quest'ultima ho sempre paura perché spesso sui titoli cinesi privati ci son state fregature, in Asia big cap rischio rendimento sempre ottimo Korea Electric Power(KEP) ma non è neanche un fulmine di guerra

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciao e Grazie per la risposta.

Vorrei chiederti un parere su Chungwa Telecom (CHT al nyse), un telefonico taiwanese con numerini discreti e buona crescita dell'utile....e poi non ha fatto grandi salti. Vorrei sostituire le mie GIGM (le ho da 2 $) con questa restando in Asia. Che ne dici?

Poi mi son guardato le Hutchinson Telecom (HTX) dove ha investito molto la Whampoa, ma non riesco a decifrarle bene.

Grazie dei tuoi pareri
Ciao
Giuseppe
:up:

nogain ha scritto:

Vorrei chiederti un parere su Chungwa Telecom (CHT al nyse), un telefonico taiwanese con numerini discreti e buona crescita dell'utile....e poi non ha fatto grandi salti. Vorrei sostituire le mie GIGM (le ho da 2 $) con questa restando in Asia. Che ne dici?

Poi mi son guardato le Hutchinson Telecom (HTX) dove ha investito molto la Whampoa, ma non riesco a decifrarle bene.

Grazie dei tuoi pareri
Ciao
Giuseppe

Cht le conosco le avevo diverso tempo fa titolo abbastanza tranquillo ed ancora a multipli discreti... su Gigamedia lasciamo stare.... uno di quei titoli che sapevo esser regalati ma non ci ho creduto fino in fondo io le avevo ad 1 Usd ci avrò guadagnato sì e no il 30% se le hai tenuto fino agli attuali 12 usd sei stato bravo, su Htx nonostante il crollo mi pare ancora cara non per me.

Ciaoooooooooooooo :D :D :D :D :D :D

Chiaro e semplice............se dovessi darmi un nome secco di telefonico (stile TNE dove ti avevo seguito)?
Le brasiliane mi fanno un pò paura, l'unica che non ha corso è VIV ma ha brutti multipli! Scusa se rompo ma DT mi ha snervato e vorrei sostituirla in fretta con qualcosa di più piccolino.....grazie

nogain ha scritto:
Chiaro e semplice............se dovessi darmi un nome secco di telefonico (stile TNE dove ti avevo seguito)?
Le brasiliane mi fanno un pò paura, l'unica che non ha corso è VIV ma ha brutti multipli! Scusa se rompo ma DT mi ha snervato e vorrei sostituirla in fretta con qualcosa di più piccolino.....grazie

Se me lo avessi chiesto qualche mese fa non avrei avuto dubbi ed avrei detto China Unicom e Telemig, io le ho sempre tutte e due perché anche ora non mi dispiacciono però non siamo più proprio a prezzi da saldo, idem per altri che seguivo sugli emergenti come Ktc o SKM in ottica aggressiva forse prenderei l'indiana Mahanagar(MTE) se no direi che starei in Italia e comprerei Telecom Italia rnc.

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D

nogain ha scritto:

Grazie dei tuoi pareri
Ciao
Giuseppe

Su HTX avevi ragione tu, l'ho valutata superficialmente non mi son accorto di tutta quella cassa quasi 16,5 usd per azione...... a quei prezzi che l'avevi segnalata era un buy gigantesco ed anche ora nonostante non abbian più il business indiano non mi pare a prezzi tirati a meno che non usino male la cassa... ho perso un bel treno la tengo sotto monitor non è detto che le compri prossimamente sui ribassi ideale sarebbe in area 20 usd o più bassa ..

Ciaooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto