killer
Forumer storico
nogain ha scritto:Ho visto, accidenti! (TMM)
Ma io non ero entrato.....posso chiederti cosa ne pensi di Qualcomm? Anche se so che a fondamentali non ci siamo per il tuo stile.
Vorrei sostituire le France telecom con qualcosa di più reattivo, possibilmente big cap. Le telecom brasiliane hanno corso tanto ultimamente e vista la buona vena del nasdaq opterei per gli usa. O magari qualche asiatica, ma anche là mi sembrano un pò troppo sbarazzini.
Ciao e grazie!
Giuseppe
Su Qualcomm ti sei già risposto da solo... non per me, sul resto nel breve ci andrei cauto(come vedi ultimamente ho fatto unpò di cassa) non mi pare il momento di comprare allegramente, big cap sugli USA? Pfizer e General Electric per me sempre buone am non son iperreattivi, sul Nasdaq i big non mi fanno impazzire, proverei magari l'acquisto su Amd o più piccola ma con buoni numeri secondo me Sempre Actions Semiconductor(ACTS) anche se su quest'ultima ho sempre paura perché spesso sui titoli cinesi privati ci son state fregature, in Asia big cap rischio rendimento sempre ottimo Korea Electric Power(KEP) ma non è neanche un fulmine di guerra
Ciaooooooooooo