Nuovo Buy: Thornburg Mortgage

Andata.....:(

Gentile Cliente,

desideriamo informarla che in data 5 Dicembre 2008 il titolo Thornburg (TMA) da lei posseduto, varia:

1) la quotazione da NYSE a OTC Americano
2) la sigla alfabetica che passa da TMA a THMR

I titoli, la cui quantità in portafoglio rimane invariata, a partire da oggi non sono più negoziabili online e potranno essere visualizzati nella sezione banking --> dossier titoli
--> portafoglio.

Nell'eventualità in cui lei fosse interessato alla negoziazione offline degli stessi, la preghiamo di rivolgersi al nostro Ufficio Ordini.

Non è possibile neanche recuperare le minus, vero?

Ciao Epol,
tranquillo,ancora non abbiamo perso niente.Solo,dal momento che e' rimasta sotto $ 1 per piu' di 1 mese,ha dovuto migrare ad altro listino minore.Credo non sia il primo titolo che ci cadra',purtroppo.Un altro in lizza e' CHC.Pero' non tutto e' male:HDL caduto a $ 0,18,nel PK e' risalito fino a quasi $ 3,adesso rinculato a $ 1,pero che vuoi...di questi tempi!!Pazienza.
Ciaooo

Come gia' saprete,il titolo gia' da qualche settimana e' incorso nel K-11 bankrupcy file,praticamente....e' andato!!Killer a suo tempo lo predisse.
Lo avevo supermediato,sperando in un miracolo,tanto piu' che il buon Obama ha salvato diversi colossi...meno questo!!Gran botta,dolorosissima.
Saluti

Ciao.
Ti volevo chiedere se puoi spiegarmi meglio cosa significa questo K-11 bankrupcy file.

Io ho mediato oggi il titolo che si trova attualmente al mercato otc.

Dici che non ci siano assolutamente speranze ? ? :help: :help: :help: :help:

Ciao Giucana,
sei un kamikaze giapponese o che?Mediare in questa situazione e' un vero e proprio suicidio (finanziario).
il file 11 e' la soglia della...tomba per un titolo,cioe' bancarotta,cioe'...si perde tutto!
Io ho sperato a lungo pero' credo neanche un miracolo ci salvi e il Mercato lo dimostra,WS in grande recupero e TMA sempre piu' nella polvere!
Del resto se non il Governo USA(ed era esattamente cio' che si poteva sperare come ha fatto con le altre 2 grandi mortgages),chi potrebbe comprare una Compagnia con bilioni di debiti?
Sono un ottimista di natura pero' stavolta non vedo proprio via di uscita,a gg vedremo la chiusura ufficiale,questa e' la mia opinione.
Ovviamente si piu' che pronto a mediare masicciamente nel caso opposto.
saluti

Ciao Free,

se lasciata la suo destino (anche io credo non si salverà) avremo delle minus o perdiamo anche quelle? Non riesco a capire questa cosa.

Keep in touch!

P.S. Notize del Killer?

Users who are viewing this thread

Back
Alto