Nuovo buy veloce

carrodano ha scritto:
io entro ed esco da casa due o tre volte al giorno, ho intervalli lunghissimi(due o tre ore, per mia scelta) come mi consigli di organizzare il trading)

Non chiedere a me non son la persona adatta io non faccio trading di breve difficile che chiuda le posizioni intraday....

killer ha scritto:
Apertura pessima -4% e rotti ma ora ha recuperato tutto e sale dello 0,5% speriamo che 14,05 usd di oggi sia il bottom... resto sempre nella partita

Dopo esser finiti all'inferno ora si rivede la luce e siam tornati sopra quota 17 usd , speriamo di iniziare a guadagnare... mi raccomando al supermercato comprate banane Chiquita pe rfine anno le voglio vedere a 20 usd ah ah ah :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

woolloomooloo ha scritto:
e in farmacia comprate Pfizer.... ;) killer lei hai ancora le azioni PFE ?

Domanda retorica.... certo che le ho ancora se non dico di aver venduto vuol dir che le ho ancora

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Dopo esser finiti all'inferno ora si rivede la luce e siam tornati sopra quota 17 usd , speriamo di iniziare a guadagnare... mi raccomando al supermercato comprate banane Chiquita pe rfine anno le voglio vedere a 20 usd ah ah ah :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Toh chi si rivede Chiquita a 19 usd non ci credo speriamo che il peggio sia alle spalle, non vendo ancora

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

Per favore Killer non infierire!!
le ho vendute qualche gg fa a 16,84 per entrare su Ascopiave,immagina che affare!!!
anche le Cimarex fatte fuori a 40,23...sempre troppa fretta
ed il bello e´che ogni volta giuro di seguirti in toto....que quaglia sono!!!
ciaoooooo

freemandoro ha scritto:
Per favore Killer non infierire!!
le ho vendute qualche gg fa a 16,84 per entrare su Ascopiave,immagina che affare!!!
anche le Cimarex fatte fuori a 40,23...sempre troppa fretta
ed il bello e´che ogni volta giuro di seguirti in toto....que quaglia sono!!!
ciaoooooo

Ogni è meglio anche far di testa propria non ho sempre la bacchetta magica ad esempio su Chiquita son stato sotto più del 30% per tanto tempo prima di riveder la luce e poi fin quando non si vende non si è guadagnato nulla e poi altri come Sorin son 5 anni che son in perdita.....

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Cambiamo articolo:

Compro le banane

Rischio altino ma il titolo non mi dispiace a 17,46 usd entro su Chiquita quotata sul Nyse( Ticker CQB)....

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

Dopo 2 anni e rotti finalmente buoni dati e titolo molto tonico sui 24 usd..... son indeciso sul da farsi... tanto so già di sbagliare se vendo il titolo tra un mese fa come Cimarex e va a +40% se non vendo ritorna giù. Per ora però resto dentro vediamo se arriva più in alto.

Ciaooooooooo :D :D :D :D

killer ha scritto:
Dopo 2 anni e rotti finalmente buoni dati e titolo molto tonico sui 24 usd..... son indeciso sul da farsi... tanto so già di sbagliare se vendo il titolo tra un mese fa come Cimarex e va a +40% se non vendo ritorna giù. Per ora però resto dentro vediamo se arriva più in alto.

Ciaooooooooo :D :D :D :D

Dimezzo posizione quì sopra 25 usd.

Saluti :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto