Nuovo Forum online! Iniziamo questa nuova avventura :-) (2 lettori)

amilcare

La cascada the Introby
se si riceve che un utente ha gia' troppi messaggi privati poi il messaggio privato lo riceve in automatico o devo riprovare successivamente a spedirlo ??

ciao Complimenti e grazie
 

Caos

Forumer storico
Non trovo il bottone per inviare MP agli utenti,le vecchie reputazioni sono state eliminate?non c'è qualcosa di simile nel nuovo forum?

Allora,se ho capito bene, non esiste un bottone veloce per invio MP,bisogna aprire il profilo dell'utente,o inviare dal proprio pannello utente,dopo aver caricato i nick degli utenti nella propria rubrica utenti.le reputazioni?non più,giusto?
 

fo64

Forumer storico
Eh, questa in settimana :(, modifica + difficile da fare, l'abbiamo lasciata per ultima (questo software è molto + criptico e difficile da modelare del precedente).

Ok
Intanto ti segnalo pure questa, la vecchia funzione di "clona" per un messaggio non c'è più? Stamattina ho usato la funzione "copia", sempre per le news, ma mi ha fatto la copia pari pari del thread delle news del 26 settembre, non solo del primo messaggio
Buon lavoro :D
 

Caos

Forumer storico
Proprio non ci voleva,nonostante ho salvato in archivio di firefox la password ed user del forum,mi tocca riscriverle ad ogni entrata,non capisco il perchè?Anche cancellando i cookies all'uscita,la user e pw dovrebbero rimanere bloccate nella maschera del login del forum,cio'è la norma con il Browser di Mozilla,non capisco?
 

Giovanni y2ksw0

Nuovo forumer
Allora,se ho capito bene, non esiste un bottone veloce per invio MP,bisogna aprire il profilo dell'utente,o inviare dal proprio pannello utente,dopo aver caricato i nick degli utenti nella propria rubrica utenti.le reputazioni?non più,giusto?
Nei messaggi, se clicchi sul nome utente, si apre un menu a discesa. Se l'utente riceve messaggi privati, appare anche la voce per inviare un messaggio privato.

In molte altre aree funzion similmente. Alcuni aprono però il profilo dell'utente e quindi bisogna recarsi a Invia messaggio sotto il nome, oppure nella cartella Informazioni contatto.
 

robom1

Forumer storico
Ciao, sembrerebbe che quando si vuole rispondere ad un messaggio e si desidera cancellare tutto o in parte di un messaggio ancora non trasmesso non si possa fare
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Nella pagina c'ero già andato,solo che non mi fà modificare nulla,mi fà scegliere solo la lingua,mi dà l'anteprima della mia firma,che poi è solo una parte della vecchia firma.Non so'ma ci dovrebbe essere qualche problema,io voglio eliminare del tutto la mia firma,puoi farlo tu?Ciao.

vero.... continua a non esserci la possibilità di inserire una nuova firma o di modificare quella già esistente.... ci sono i pulsanti, ma manca la textbox per poterlo fare....
 

Users who are viewing this thread

Alto