nuovo Governo : il buongiorno si vede dal mattino

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e niente, proprio non ce la fanno. è più forte di loro...

DejA01uW0AAPiiY.jpg:large

Juncker - secondo quanto riporta il Guardian - è "profondamente innamorato" della "Bella Italia" ma non accetta che incolpi l'Ue o la Commissione "per tutti i suoi problemi". "Gli italiani devono prendersi cura delle regioni povere d'Italia. Ciò significa più lavoro; meno corruzione; serietà", ha indicato Juncker. "Li aiuteremo come abbiamo sempre fatto. Ma non si faccia il gioco di scarico di responsabilità con l'Ue. Un Paese è un Paese, una nazione è una nazione. Prima i Paesi, l'Europa in secondo luogo".

non si può dargli torto sembra uno slogan dei 5s

Juncker - secondo quanto riporta il Guardian - è "profondamente innamorato" della "Bella Italia" ma non accetta che incolpi l'Ue o la Commissione "per tutti i suoi problemi". "Gli italiani devono prendersi cura delle regioni povere d'Italia. Ciò significa più lavoro; meno corruzione; serietà", ha indicato Juncker. "Li aiuteremo come abbiamo sempre fatto. Ma non si faccia il gioco di scarico di responsabilità con l'Ue. Un Paese è un Paese, una nazione è una nazione. Prima i Paesi, l'Europa in secondo luogo".

non si può dargli torto sembra uno slogan dei 5s

Infatti, verissimo

Ma forse i suoi accusatori avrebbero preferito che dicesse il contrario, gli italiani dovrebbero lavorare meno, essere più corrotti e predere meno sul serio i loro problemi

Semmai a Junker di doveva rispondere che siamo seri e lavoratori e dulla corruzione agiremo andando alla radice, cioè sfoltendola giungla di norme che crea il caos di cui si approfittano i corrotti anziché fare i giustizialisti giacobini che bloccano anche gli onesti nella PA paralizzandoli col Terrore

Ma a quel punto persino Junker avrebbe avuto modo di osservare che il Contratto non cintiene niente di tutto questo, anzi è quasi a rivescio, e quindi .... ooops

No, meglio il mantra dell'europeo katifo
Da ripetere sui social 3 volte al dì prima dei pasti

(Che poi diggiamolo che se gli stereotipi sono spesso falsi, Junker fa eccezione )

Questo Governo del cambiamento voluto dagli Italiani non mi rappresenta e non l'ho voluto io.

:tristezza:

eh !
del resto, è la volontà del poppolo

pensa che nel passato il poppolo ha fatto errori, ora non può più capitare grazie al cielo,
anche se nel lessico abbiamo fatto meno passi avanti e la retorica l'è sempre queèla

Corriere-della-Sera-7-marzo-1933.jpg

btw, come sono i sondaggi per le comunali di brexia ?

Ultima modifica:
Ho contato 4 o 5 Senatori/trici.
Al Senato, la maggioranza di 6 unità potrebbe traballare, se si vota durante un Consiglio dei Ministri.
O magari lo shopping che faranno compenserà le carenze e le eventuali uscite (o espulsioni, come si usava una volta).

Wiwa Toninelli!

Ho contato 4 o 5 Senatori/trici.
Al Senato, la maggioranza di 6 unità potrebbe traballare, se si vota durante un Consiglio dei Ministri.
O magari lo shopping che faranno compenserà le carenze e le eventuali uscite (o espulsioni, come si usava una volta).

Wiwa Toninelli!

nella vacatio tra il primo ed il secondo Conte, la volontà popolare ha cercato di migliorare questo rapporto ,
inizialmente con una ripresa dei comizi ( in Imperia ma non a Savona, diggiamo) per arrivare a maggori seggi spingendo su nuove elezioni, e poi quando ha visto che non poteva riuscire in quel gioco
(l'azionista di maggioranza ha risolto l'egigma della fenice, 32>17)
sta arruolando nuove truppe ausiliarie esterne, sul banco ortofrutta: pompelmi o meloni, non saprei dire

allego foto della volontà popolare in fase decisionale

Matteo-Salvini-compagno-di-scuola-strabico-e1479055089176.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto