Da quello che ho capito vi sarebbe l'esigenza di aumentare il debito pubblico, quindi di sforare i limiti imposti, per fare ripartire l'economia. La ricetta di destra sarà la solita delle grandi opere dove fino ad adesso abbiamo assistito a spese fuoricontrollo e tempi bibilici, quella di sx non l'ho capita invece.
Questa cosa dell'europa katifa è veramente una scusa perchè nel mio quotidiano vedo che il problema siamo noi. Esempi...
AGRICOLTURA- Europa impone che una percentuale di territorio sia sottoposta a limitazione dei fertilizzanti. Italia risponde sottoponendo a questa limitazione tutta una sola provincia (con pochi votanti fra l'altro) per raggiungere l'aliquota invece di applicare la restrizione a macchia dove necessario. Risultato lato dx di un grande fiume risulta sensibile l'altro no ed ...Europa kattifa.
AMBIENTE-Emissioni: Europa dice che bisogna svecchiare gli impianti termici - Risposta Italia s'inventa le finte caldaie a condensazione per accontentare chi non vuole rifare la canna fumaria.
E avanti...
Non prevedo nulla di buono...
Reddito di cittadinanza?...Serve a fare licenziamenti di massa, fine.
La penso come Claire, forze politiche dispotiche e irrazionali e popolo anarchico che ha perso completamente la razionalità.
Finirà molto male.