nuovo Governo : il buongiorno si vede dal mattino

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un presidente del consiglio che non ha mai fatto politica.
Un ministro degli interni razzista.
Un ministro del lavoro che non ha mai lavorato.
Una ministra della salute antivaccinista.
Un ministro della famigliA antiabortista e omofobo.
Un ministro delle politiche europee anti euro.
Un ministro dell'istruzione leghista.
Bel cambiamento davvero.
Le vedremo le stelle! E non solo cinque!

Da quello che ho capito vi sarebbe l'esigenza di aumentare il debito pubblico, quindi di sforare i limiti imposti, per fare ripartire l'economia. La ricetta di destra sarà la solita delle grandi opere dove fino ad adesso abbiamo assistito a spese fuoricontrollo e tempi bibilici, quella di sx non l'ho capita invece.

Questa cosa dell'europa katifa è veramente una scusa perchè nel mio quotidiano vedo che il problema siamo noi. Esempi...

AGRICOLTURA- Europa impone che una percentuale di territorio sia sottoposta a limitazione dei fertilizzanti. Italia risponde sottoponendo a questa limitazione tutta una sola provincia (con pochi votanti fra l'altro) per raggiungere l'aliquota invece di applicare la restrizione a macchia dove necessario. Risultato lato dx di un grande fiume risulta sensibile l'altro no ed ...Europa kattifa.

AMBIENTE-Emissioni: Europa dice che bisogna svecchiare gli impianti termici - Risposta Italia s'inventa le finte caldaie a condensazione per accontentare chi non vuole rifare la canna fumaria.

E avanti...

Non prevedo nulla di buono...

Reddito di cittadinanza?...Serve a fare licenziamenti di massa, fine.

La penso come Claire, forze politiche dispotiche e irrazionali e popolo anarchico che ha perso completamente la razionalità.

Finirà molto male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto