nuovo Governo : il buongiorno si vede dal mattino

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
te lo ripeto: se tu affermi che i cicli sono segnali allora devi indicare lo strumento, il tipo di operazione ed il prezzo. altrimenti, e ti ripeto anche questo, stai solo dando aria alla bocca.

stai dicendo che hai scritto di un ciclo senza indicare su che strumento, da che parte dovrebbe andare e il prezzo, geniale sei pronto per passare di grado a Gann

Questa foto, anche se presumo trattasi di fotomontaggio ,mi piace, rende piena l'idea del ruolo delle banche centrali in un Mondo pieno di debiti.
C'è da chiedersi cosa succederà quando finiranno le munizioni, o i virus cattivi avranno sviluppato resistenza.
Esatto molti parlano a vanvera contro l'europa e non hanno capito un caxxo è l'Europa che per ora ci ha salvato il sederino (finchè c'è Draghi per l'appunto)
e continuano a parlare a vanvera non è il debito il problema dell'Italia , anche se è uno dei problemi, il problema vero è che non si cresce o non lo si abbastanza che non si innova
a me lo ripeto Cotta fa morire dalle risate a ripetere che c'è una evasione di 130 mld e che non lo sapevamo ci voleva lui a dircelo? così come sostenere che la burocrazia è un costo per il Paese (ma vah?)
Perchè lor signori ma proprio tutti eh? Non ci spiegano come si risolvono i problemi che quali sono i problemi lo sappiamo anche noi ...

Esatto molti parlano a vanvera contro l'europa e non hanno capito un caxxo è l'Europa che per ora ci ha salvato il sederino (finchè c'è Draghi per l'appunto)
e continuano a parlare a vanvera non è il debito il problema dell'Italia , anche se è uno dei problemi, il problema vero è che non si cresce o non lo si abbastanza che non si innova
a me lo ripeto Cotta fa morire dalle risate a ripetere che c'è una evasione di 130 mld e che non lo sapevamo ci voleva lui a dircelo? così come sostenere che la burocrazia è un costo per il Paese (ma vah?)
Perchè lor signori ma proprio tutti eh? Non ci spiegano come si risolvono i problemi che quali sono i problemi lo sappiamo anche noi ...

La Fenice risorgerà dalle proprie ceneri....prima o poi.

riepiloghiamo perchè è fantastica meglio del falco che mette due segnali contrari e poi tira su quello che gli fa comodo

fare il figo sui cicli non mettendo lo strumento di cui si parla, da che parte dovrebbe andare, e il prezzo.

penso che f4f apprezzerà questo carpiato :D

no lo sto chiedendo a te per conferma perchè è una minchiata colossale quello che hai scritto ma forse non te ne rendi conto
esattamente cosa è una minchiata colossale?

sei tu che affermi che ciclo = segnale.

un segnale su uno strumento indica il tipo di operazione ed il prezzo a cui eseguire quella operazione.

sto ancora aspettando che tu mi indichi il tipo di operazione ed il prezzo, come ti ho chiesto di fare già un paio di volte.

io sto parlando del ftse mib, come specificato nei miei post che evidentemente non hai letto o se hai letto non hai capito.

lo strumento di cui indicare tipo di operazione e prezzo, quindi, sceglilo tu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto