f4f 翠鸟科 7 Giugno 2018 #931 Claire ha scritto: Mi disturbate da mesi Il meme era obiettivamente divertente, seppure volgare Clicca per allargare... E obiettivamente era collegato agli altri Io non ho mai offeso nessuno ma sono stato assai disturbato a dire poco: eppure sopporto Ancora per un pò almeno
Claire ha scritto: Mi disturbate da mesi Il meme era obiettivamente divertente, seppure volgare Clicca per allargare... E obiettivamente era collegato agli altri Io non ho mai offeso nessuno ma sono stato assai disturbato a dire poco: eppure sopporto Ancora per un pò almeno
f4f 翠鸟科 7 Giugno 2018 #932 Stic@zzi ha scritto: È in campagna elettorale anche lei Clicca per allargare...
popov Coito, ergo cum. 7 Giugno 2018 #933 Mister Orange ha scritto: la prossima è bannatura Clicca per allargare... la prossima cosa? ho solo postato un'immagine che non mi pare contrasti con il regolamento.
Mister Orange ha scritto: la prossima è bannatura Clicca per allargare... la prossima cosa? ho solo postato un'immagine che non mi pare contrasti con il regolamento.
Mister Orange Super Moderator 7 Giugno 2018 #934 popov ha scritto: la prossima cosa? ho solo postato un'immagine che non mi pare contrasti con il regolamento. Clicca per allargare... immagina. puoi.
popov ha scritto: la prossima cosa? ho solo postato un'immagine che non mi pare contrasti con il regolamento. Clicca per allargare... immagina. puoi.
Claire ἰοίην 7 Giugno 2018 #935 Chi fa il santarellino mi fa girare, si sappia Vi fate sfottò e punzecchi da troppo tempo, chi più diretto, chi più subdolo. Basta.
Chi fa il santarellino mi fa girare, si sappia Vi fate sfottò e punzecchi da troppo tempo, chi più diretto, chi più subdolo. Basta.
Mister Orange Super Moderator 7 Giugno 2018 #936 Claire ha scritto: Chi fa il santarellino mi fa girare, si sappia Vi fate sfottò e punzecchi da troppo tempo, chi più diretto, chi più subdolo. Basta. Clicca per allargare... ecco, basta
Claire ha scritto: Chi fa il santarellino mi fa girare, si sappia Vi fate sfottò e punzecchi da troppo tempo, chi più diretto, chi più subdolo. Basta. Clicca per allargare... ecco, basta
f4f 翠鸟科 7 Giugno 2018 #937 Claire ha scritto: Chi fa il santarellino mi fa girare, si sappia Vi fate sfottò e punzecchi da troppo tempo, chi più diretto, chi più subdolo. Basta. Clicca per allargare... Comprendo C'e chi sfotte e punzecchia in modo diretto E da troppo tempo
Claire ha scritto: Chi fa il santarellino mi fa girare, si sappia Vi fate sfottò e punzecchi da troppo tempo, chi più diretto, chi più subdolo. Basta. Clicca per allargare... Comprendo C'e chi sfotte e punzecchia in modo diretto E da troppo tempo
Claire ἰοίην 7 Giugno 2018 #939 Distinto signor Arancia L'Isola so moderarla anche senza il suo aiuto. Prima di lei casomai interpello i miei colleghi d'Isola. E poi non sono scema
Distinto signor Arancia L'Isola so moderarla anche senza il suo aiuto. Prima di lei casomai interpello i miei colleghi d'Isola. E poi non sono scema
Claire ἰοίην 7 Giugno 2018 #940 f4f ha scritto: Comprendo C'e chi sfotte e punzecchia in modo diretto E da troppo tempo Clicca per allargare... Guarda che a punzecchi e provocazioni non sei secondo a nessuno eh. Ma proprio a nessuno.
f4f ha scritto: Comprendo C'e chi sfotte e punzecchia in modo diretto E da troppo tempo Clicca per allargare... Guarda che a punzecchi e provocazioni non sei secondo a nessuno eh. Ma proprio a nessuno.