Stic@zzi Guest 3 Giugno 2020 #2 un ottimo prodotto molto sottile costruito tutto in alluminio, 8gb ram e 512 ssd
ConteRosso mod sanguinario 3 Giugno 2020 #3 e ma se non mi dici cos'è , me lo fai vedere e basta ? Profumiere
Stic@zzi Guest 3 Giugno 2020 #4 ConteRosso ha scritto: e ma se non mi dici cos'è , me lo fai vedere e basta ? Profumiere Clicca per allargare... non sapevo se si poteva mettere la marca, è un huawei d14
ConteRosso ha scritto: e ma se non mi dici cos'è , me lo fai vedere e basta ? Profumiere Clicca per allargare... non sapevo se si poteva mettere la marca, è un huawei d14
ConteRosso mod sanguinario 3 Giugno 2020 #5 credo sia ammesso, sarebbe spam linkare un sito di e-commerce
Stic@zzi Guest 3 Giugno 2020 #6 si trova a 650 che per le caratteristiche che ha è un ottimo rapporto q/p, vediamo se sarà longevo come il vecchio sonyvaio
si trova a 650 che per le caratteristiche che ha è un ottimo rapporto q/p, vediamo se sarà longevo come il vecchio sonyvaio
Stic@zzi Guest 3 Giugno 2020 #7 una cosa figa è la telecamera posta sotto un tasto funzione così non serve metterci il nastro adesivo per coprirla
una cosa figa è la telecamera posta sotto un tasto funzione così non serve metterci il nastro adesivo per coprirla
Stic@zzi Guest 4 Giugno 2020 #8 tastiera retroilluminata, ottimo touchpad si avvicina molto al mio mac