ceccotti enzo 27 Dicembre 2024 #41 Garnier ha scritto: che sia puffetta? o il grande puffo? Clicca per allargare... ohibò
a323109 Trafficante 27 Dicembre 2024 #42 Garnier ha scritto: Ma come si chiamano? Clicca per allargare... Non ho pensato ai nomi
Garnier Forumer attivo 27 Dicembre 2024 #43 Claire ha scritto: Gongolo Clicca per allargare... Ceccotti mi sa che tu non gongoli, per quello te lo sei dimenticato e pure io
Claire ha scritto: Gongolo Clicca per allargare... Ceccotti mi sa che tu non gongoli, per quello te lo sei dimenticato e pure io
Garnier Forumer attivo 27 Dicembre 2024 #44 a323109 ha scritto: Non ho pensato ai nomi Clicca per allargare... Potresti iniziare con i nomi delle iene di Tarantino: Mr. White, Mr. Orange, Mr. Blonde, Mr. Pink, Mr. Brown, Mr. Blue. Poi se ne avanzano vediamo Le iene (film) - Wikipedia it.wikipedia.org
a323109 ha scritto: Non ho pensato ai nomi Clicca per allargare... Potresti iniziare con i nomi delle iene di Tarantino: Mr. White, Mr. Orange, Mr. Blonde, Mr. Pink, Mr. Brown, Mr. Blue. Poi se ne avanzano vediamo Le iene (film) - Wikipedia it.wikipedia.org
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 27 Dicembre 2024 #45 Nome da non dare ad un coniglio: Padella Betty.
mvdvec Aquila della notte 28 Dicembre 2024 #47 a323109 ha scritto: Non ho pensato ai nomi Clicca per allargare... usa i numeri, ti si addice di piu' Coniglio 1, 2, 3, 4, ... ecc. Cosi' non hai problemi che a un certo momento non ti viene in mente che nome dare
a323109 ha scritto: Non ho pensato ai nomi Clicca per allargare... usa i numeri, ti si addice di piu' Coniglio 1, 2, 3, 4, ... ecc. Cosi' non hai problemi che a un certo momento non ti viene in mente che nome dare
franky1 Forumer storico 28 Dicembre 2024 #48 mvdvec ha scritto: usa i numeri, ti si addice di piu' Coniglio 1, 2, 3, 4, ... ecc. Cosi' non hai problemi che a un certo momento non ti viene in mente che nome dare Clicca per allargare... Forse è meglio scriverli direttamente sui conigli con una bomboletta spray.
mvdvec ha scritto: usa i numeri, ti si addice di piu' Coniglio 1, 2, 3, 4, ... ecc. Cosi' non hai problemi che a un certo momento non ti viene in mente che nome dare Clicca per allargare... Forse è meglio scriverli direttamente sui conigli con una bomboletta spray.
a323109 Trafficante 28 Dicembre 2024 #50 Garnier ha scritto: A323, metti le foto dei conigli cosi' scegliamo il nome Clicca per allargare... Adesso è buio pesto, magari domani
Garnier ha scritto: A323, metti le foto dei conigli cosi' scegliamo il nome Clicca per allargare... Adesso è buio pesto, magari domani