Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le recinzioni ormai ci sono e sono ammortizzate.
Devi metterci anche la manodopera, spenderei meno anche considerando la manodopera.
Pero'
1.Ho una riserva di cibo nel caso scoppia qualche guerra mondiale o qualche disastro naturale
2.Forniscono fertilizzante gratis
3.Mi piace guardare dalla finestra e vederli correre su e giu'
4.Era una vecchia idea di mio padre di recintare e lare un allevamento di conigli a scopo alimentare
Le recinzioni ormai ci sono e sono ammortizzate.
Devi metterci anche la manodopera, spenderei meno anche considerando la manodopera.
Pero'
1.Ho una riserva di cibo nel caso scoppia qualche guerra mondiale o qualche disastro naturale
2.Forniscono fertilizzante gratis
3.Mi piace guardare dalla finestra e vederli correre su e giu'
4.Era una vecchia idea di mio padre di recintare e lare un allevamento di conigli a scopo alimentare
Quella mi mangia i tubi del gasolio dalla cisterna alla caldaia in tempo zero. Ci avevo anche pensato ma ho optato per i conigli
le mie obiezioni erano solo relative al fatto che non li mangi (io pensavo), ma se li mangi, li vendi o anche solo li regali, le mie obiezioni cadono.
Noi qui li mangiamo, comprandoli.
Io al posto tuo mi mangerei 52 conigli l'anno.
Uno a settimana.
Ecco.
le mie obiezioni erano solo relative al fatto che non li mangi (io pensavo), ma se li mangi, li vendi o anche solo li regali, le mie obiezioni cadono.
Noi qui li mangiamo, comprandoli.
Io al posto tuo mi mangerei 52 conigli l'anno.
Uno a settimana.
Ecco.