Nuovo TS Chiusura Fortunata (3 lettori)

Fumy

Forumer attivo
gioric ha scritto:
>>>
dal punto di vista matematico non posso che concordare con te, ma la cosa faccio fatica a capirla :)

prendiamo il lancio della moneta....


PS meno male che non devo dare nessun esame di statistica :)

Perchè non provi al casinò ? Dopo che il rosso è uscito 33 volte consecutivamente potesti puntare tutto il tuo capitale sul nero, la sua uscita dovrebbe essere una "quasi certezza"... il mio barbiere lo farebbe :) :) .. dovesse uscire anche 1000 volte sempre il rosso alla milleunesima volta la possibilità di vedere il nero resta sempre al 50 %, lo so sembra meno poetico ma è così :(

F.
 

Issue

Forumer attivo
Fumy ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>
dal punto di vista matematico non posso che concordare con te, ma la cosa faccio fatica a capirla :)

prendiamo il lancio della moneta....


PS meno male che non devo dare nessun esame di statistica :)

Perchè non provi al casinò ? Dopo che il rosso è uscito 33 volte consecutivamente potesti puntare tutto il tuo capitale sul nero, la sua uscita dovrebbe essere una "quasi certezza"... il mio barbiere lo farebbe :) :) .. dovesse uscire anche 1000 volte sempre il rosso alla milleunesima volta la possibilità di vedere il nero resta sempre al 50 %, lo so sembra meno poetico ma è così :(

F.


Al casinò per giocare su rosso e nero:

Si scelga il tavolo con la puntata massima;
si scelga un colore solo e non si cambi piu',es nero(mai il Rosso!!rosso= comunista :D )
si punti la puntata minima e si raddoppi fino all'uscita del rosso.
Purtroppo si ha un limite di puntata.... :(
 

gioric

Forumer storico
Fumy ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>
dal punto di vista matematico non posso che concordare con te, ma la cosa faccio fatica a capirla :)

prendiamo il lancio della moneta....


PS meno male che non devo dare nessun esame di statistica :)

Perchè non provi al casinò ? Dopo che il rosso è uscito 33 volte consecutivamente potesti puntare tutto il tuo capitale sul nero, la sua uscita dovrebbe essere una "quasi certezza"... il mio barbiere lo farebbe :) :) .. dovesse uscire anche 1000 volte sempre il rosso alla milleunesima volta la possibilità di vedere il nero resta sempre al 50 %, lo so sembra meno poetico ma è così :(

F.

si, completamente d'accordo
ma quello che dicevo non è riferito al successivo lancio, ma ai successivi lanci
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Macchè rosso e nero....siete proprio dei "cavicci" !! :lol: :lol:

Prendete 36 euro, come il numero dei numeri presenti sulla Roulette.

E iniziate a fare puntate da un' euro, sempre sullo stesso numero.
Ad esempio il 21.

Per il discorso delle probabilità su trentasei lanci il 21 dovrebbe uscire almeno una volta.

Bene. Se esce prima del 36° lancio, voi avrete vinto la posta ( cioè un'euro ) moltiplicato x trentasei ( quindi trentasei euro ) + i soldi che vi sono avanzati. ( quindi la differenza tra le puntate già fatte, cioè gli euro persi, e quelle da fare ).

Se esce al trentaseiesimo lancio fate patta, ma potete riprovare.

Se non esce in trentasei lanci, controllate che i gatti neri, quando vi incrociano + strada, vedendovi, non si tocchino, e poi cambino direzione... :smile: :smile: :smile:
 

gioric

Forumer storico
>>>Per il discorso delle probabilità su trentasei lanci il 21 dovrebbe uscire almeno una volta.

si, ma questo è valido su tantissimi lanci, non su 36
se ti capita un numero ritardatario, ti fa spendere un sacco di soldi

comunque, come in borsa, è meglio giocare con un metodo, piuttosto che a caso :)
 

effezeta

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Macchè rosso e nero....siete proprio dei "cavicci" !! :lol: :lol:

Prendete 36 euro, come il numero dei numeri presenti sulla Roulette.

E iniziate a fare puntate da un' euro, sempre sullo stesso numero.
Ad esempio il 21.

Per il discorso delle probabilità su trentasei lanci il 21 dovrebbe uscire almeno una volta.

Bene. Se esce prima del 36° lancio, voi avrete vinto la posta ( cioè un'euro ) moltiplicato x trentasei ( quindi trentasei euro ) + i soldi che vi sono avanzati. ( quindi la differenza tra le puntate già fatte, cioè gli euro persi, e quelle da fare ).

Se esce al trentaseiesimo lancio fate patta, ma potete riprovare.

Se non esce in trentasei lanci, controllate che i gatti neri, quando vi incrociano + strada, vedendovi, non si tocchino, e poi cambino direzione... :smile: :smile: :smile:


Al casinò ci sono stato parecchie volta e questa teoria non funziona il 21 potrebbe non uscire per una serata intera, altro che 36 lanci, se la media la faccciamo su 360.000 lanci allora forse potremmo anche andare in gain :)
 

effezeta

Forumer storico
Col 5 o lo zero finale per decidere il long o lo short in teoria si hanno le stesse probabilità di tradate vinte e perse, la differenza la puo fare la volatilita visto che la posta in gioco non è sempre la stessa
 

effezeta

Forumer storico
Issue ha scritto:
Teniamo i conteggi:

Long in open mercoledi. 25490 chiusura serale 25585 = + 95
Short in open Giovedì . 25465 chiusura 25600 =-135
Long in open venerdi 25750 chiusura ............

Non so perchè ma la cosa mi incuriosisce :)
Il colmo sarebbe se funzionasse davvero, ti immagini che beffa 4o 5000 punti in un mese :D :D
 
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Macchè rosso e nero....siete proprio dei "cavicci" !! :lol: :lol:

Prendete 36 euro, come il numero dei numeri presenti sulla Roulette.

E iniziate a fare puntate da un' euro, sempre sullo stesso numero.
Ad esempio il 21.

Per il discorso delle probabilità su trentasei lanci il 21 dovrebbe uscire almeno una volta.

Bene. Se esce prima del 36° lancio, voi avrete vinto la posta ( cioè un'euro ) moltiplicato x trentasei ( quindi trentasei euro ) + i soldi che vi sono avanzati. ( quindi la differenza tra le puntate già fatte, cioè gli euro persi, e quelle da fare ).

Se esce al trentaseiesimo lancio fate patta, ma potete riprovare.

Se non esce in trentasei lanci, controllate che i gatti neri, quando vi incrociano + strada, vedendovi, non si tocchino, e poi cambino direzione... :smile: :smile: :smile:
già provato quando mi trovavo in australia, casinò di melbourne... inutile dire che il numero scelto (non ricordo quale) non uscì neanche dopo un centinaio di lanci :eek: lasciandomi quasi in mutande (anche perchè ogni fiche puntata era almeno di 5 dollari) ......
chiaramente durante tutto il mio soggirono australiano nessun gatto nero incrociò il mio passo :-D incontrai canguri, opossum e coccodrilli, e poi ancora koala, struzzi ed emù, ma gatti nere ... niente! :D :smile:
 

effezeta

Forumer storico
Bonnie-II°-LaVendetta ha scritto:
[già provato quando mi trovavo in australia, casinò di melbourne... inutile dire che il numero scelto (non ricordo quale) non uscì neanche dopo un centinaio di lanci :eek: lasciandomi quasi in mutande (anche perchè ogni fiche puntata era almeno di 5 dollari) ......
chiaramente durante tutto il mio soggirono australiano nessun gatto nero incrociò il mio passo :-D incontrai canguri, opossum e coccodrilli, e poi ancora koala, struzzi ed emù, ma gatti nere ... niente! :D :smile:

Bonni, ma ci sarà pure stato qualcosa nella tua vita che ti sia andato bene, qualche colpo di "culo" altrimenti devi per forza essere pieno do donne
 

Users who are viewing this thread

Alto