mvdvec
Aquila della notte
Devo farla anch'io una copia immagine ora che ho installato tutto sul pc.
Domani mi cerco una SSD da 1T su Amazon.
non bastava una fotocopiatrice a colori?
Devo farla anch'io una copia immagine ora che ho installato tutto sul pc.
Domani mi cerco una SSD da 1T su Amazon.
Bobby Solo cantava "nn c'è più niente da fare" mi sembrava chiaroMa alla fine, il backup è riuscito?
Che qui non si capisce una minkia come al solito
sono sicuro che se vuoi sostituire il giovane tecnico siciliano avrai la filaBobby Solo cantava "nn c'è più niente da fare" mi sembrava chiaro
Ho fatto l'ultimo tentativo disperato chiamando qui il giovane tecnico siciliano dell'anno scorso e si è messo al lavoro.
Devo aver contagiato anche il pc perchè nonostante i primi sforzi nn ci capiva una minkia.
Dopo 1 ora se e l'è dovuto portare a casa :lontano dalla mia influenza
Ora ekkomi qui. Il responsabile era l'antivirus che mi ha inmmagazzinato una quantità di dati tale da occuparmi tutta la memoria disponibile.
disinstallato DOME e sono a posto.
Ora però nn so con chi sostituirlo.
anche la CIAsono sicuro che se vuoi sostituire il giovane tecnico siciliano avrai la fila
per l'antivirus non so
Bah...Lantivirus non serve a niente. Basta che ne scarichi 1 a caso da internet se proprio ne vuoi uno. Ce ne sono agratiss.Bobby Solo cantava "nn c'è più niente da fare" mi sembrava chiaro
Ho fatto l'ultimo tentativo disperato chiamando qui il giovane tecnico siciliano dell'anno scorso e si è messo al lavoro.
Devo aver contagiato anche il pc perchè nonostante i primi sforzi nn ci capiva una minkia.
Dopo 1 ora se e l'è dovuto portare a casa :lontano dalla mia influenza
Ora ekkomi qui. Il responsabile era l'antivirus che mi ha inmmagazzinato una quantità di dati tale da occuparmi tutta la memoria disponibile.
disinstallato DOME e sono a posto.
Ora però nn so con chi sostituirlo.