O Back Up o morte (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
ciccina allora sono le 16,33 devo andare a sudare e soffrire per avere un fisico come piace a te!
pertanto ti aspetto ancora 5 minuti dopodiche' potrei in serata dopo le 21

resto a tua completa disposizione

Dino__Nascon

Forumer attivo
W7 mi sta bombardando da 1 mese di farlo , e mi dice pure che ho pochissimo spazio su disco.
Inoltre mi consiglia di farlo su disco esterno.
Allora, io proverei prima a risolvere il problema più importante, cioè poco spazio su disco.
Apri risorse del computer e clicca col tasto destro del mouse su disco locale C: e poi proprietà

disco-locale-c-cambiare-icona.png

dovrebbe uscirti qualcosa del genere

disk-cleanup.png

oppure

find-disk-cleanup.png

riesci a fare uno screenshot e postarlo?

Dino__Nascon

Forumer attivo
Fare un back a che serve? a me risultava che serve per scaricare da qualche parte SOLO tutto il lavoro che ci ho messo MESSO io.
Si, ma anche tutto il disco, puoi scegliere. Quello che intendi tu si chiama backup selettivo.
Io ti consiglio di salvare solo il tuo lavoro così dovrebbe starci in una chiavetta. Win7 lo trovi su internet nel caso tu debba reinstallare.
Ma per fare un backup selettivo hai ben presente quali cartelle contengono il tuo lavoro? Ti sei organizzata in tal senso?
Ad esempio tutto il mio lavoro è contenuto in 4 cartelle: documenti, immagini, scaricati e soldi.

a323109

Trafficante
W7 mi sta bombardando da 1 mese di farlo , e mi dice pure che ho pochissimo spazio su disco.
Inoltre mi consiglia di farlo su disco esterno.

Ora in quello in uso quando cerco di impostare il back up (perchè ad ora non è impostato) si apre una finiestra con l'indicazione di fare un back su disco esterno.
Se NON è impostato windows non chiede di farlo!
Lei cerca di impostarlo e il sistema dice (giustamente) che non c'è spazio.

Chi bombarda e perchè?

Poi lei confonde il backup col ripristino, che non sono esattamente la stessa cosa. Anche se sono molto simili. Il ripristino pesca un immagine del sistema salvata precedentemente in modo automatico. Il ripristino è uno dei tanti tipo di backup possibili.

La cosa piu' probabile è che ci sia una partizione nascosta coi punti di ripristino, che è gia' piena. Quando cerca di creare un altro punto trova tutto pieno.

Ultima modifica:

franky1

Forumer storico
E' un labirinto per me. Nn so come e dove mettere le mani senza fare danni.

Spero passi il gattino @franky1 che , se nn ricordo male, ci ha vissuto . Nel frattempo preparo le crocchette e anche le scatolette, ma c'è anche una coscietta di pollo sul fuoco .
:-o
Figurati io avevo Vista fino a un mese fa. :d:
Comunque per creare un'immagine di sistema segui questa procedura che va bene anche per windows 7:

Users who are viewing this thread

Alto