a323109
Trafficante
La ai spaventatasi ma dove caxxo e' andata a seminare l'orto?
La ai spaventatasi ma dove caxxo e' andata a seminare l'orto?
Allora, io proverei prima a risolvere il problema più importante, cioè poco spazio su disco.W7 mi sta bombardando da 1 mese di farlo , e mi dice pure che ho pochissimo spazio su disco.
Inoltre mi consiglia di farlo su disco esterno.
Si, ma anche tutto il disco, puoi scegliere. Quello che intendi tu si chiama backup selettivo.Fare un back a che serve? a me risultava che serve per scaricare da qualche parte SOLO tutto il lavoro che ci ho messo MESSO io.
infatti, quello voleva essere il passo successivo, sempre che le ultime versioni di ccleaner girino su win7Se è un problema di spazio si può usare ccleaner o similari, solo i browser se non puliti hanno giga di file inutili
W7 mi sta bombardando da 1 mese di farlo , e mi dice pure che ho pochissimo spazio su disco.
Inoltre mi consiglia di farlo su disco esterno.
Se NON è impostato windows non chiede di farlo!Ora in quello in uso quando cerco di impostare il back up (perchè ad ora non è impostato) si apre una finiestra con l'indicazione di fare un back su disco esterno.
Figurati io avevo Vista fino a un mese fa.E' un labirinto per me. Nn so come e dove mettere le mani senza fare danni.
Spero passi il gattino @franky1 che , se nn ricordo male, ci ha vissuto . Nel frattempo preparo le crocchette e anche le scatolette, ma c'è anche una coscietta di pollo sul fuoco .
Per fortuna non hai postato un link di AranzullaFigurati io avevo Vista fino a un mese fa.
Comunque per creare un'immagine di sistema segui questa procedura che va bene anche per windows 7: