O Back Up o morte (1 Viewer)

franky1

Forumer storico
Ah già dimenticavo una cosa importante: per eseguire la procedura è bene ascoltare in sottofondo un brano leggiadro tipo questo:

samir

Forumer storico
Alle ore 17 arriva messaggio : risolto problema unità disco c.
Incredula vado a controllare e vuoto completamente.😅

samir

Forumer storico
ottimo perfetto hai sminchiato tutto ottimo

almeno non shorti e non fai danni
:d:

no ho seguito i ragionamenti della massaia di Voghera.

Mentre scrivevo a voi il problema avevogià il sospetto che la chiavetta serviva a poco se nn per farmi delle cartelle extra pc . e che quindi in caso che il pc si bloccasse questa nn servisse per tutto.

appena ho avuto anche la conferma di 321 sono partita a razzo:

per prima cosa ho tolto la sincronizzazione dal browser che uso dappertutto, compreso TELEGRAM su cui lavoro parecchi,poi FB -X-IS.

STAMPATO I documenti imporanti scaricati in DOWNLOADS formato pdf , alcuni pesanti e cancellati.
cancellato alcune foto mie fatte con la Cannon e che oltre al pc pesano anche per me perchè avevo 20 anni di meno :( :d:

altro non poteva esserci perchè uso CC CLEANR ogi 3 gg e lo disinstallo subito dopo.
elimino cookie e cronologia alla chiusura del browser.

Bon controllato la piattaforma funziona come tutto il resto.

secondo me deve essere stato Musk a cui ho mandato un messaggio sgradito su X :D: O un eccesso di risonanza magnetica che inesorabilmente io acchiappo come un parafulmine :d:

Domani sento il mio SOS PC personale e chiederò come pararmi in caso sia necessario un ripristino del sistema.

p.s. nn avevo premesso che io uso IPHONE COME MODEM e da li anche se ho attivato l'antitraccamento arriva secondo me parecchia robaccia

mvdvec

Aquila della notte
STAMPATO I documenti imporanti scaricati in DOWNLOADS formato pdf , alcuni pesanti e cancellati.
cancellato alcune foto mie fatte con la Cannon e che oltre al pc pesano anche per me perchè avevo 20 anni di meno :( :d:

altro non poteva esserci perchè uso CC CLEANR ogi 3 gg e lo disinstallo subito dopo.
elimino cookie e cronologia alla chiusura del browser.

Bon controllato la piattaforma funziona come tutto il resto.

secondo me deve essere stato Musk a cui ho mandato un messaggio sgradito su X :D: O un eccesso di risonanza magnetica che inesorabilmente io acchiappo come un parafulmine :d:

Domani sento il mio SOS PC personale e chiederò come pararmi in caso sia necessario un ripristino del sistema.

p.s. nn avevo premesso che io uso IPHONE COME MODEM e da li anche se ho attivato l'antitraccamento arriva secondo me parecchia robaccia

le foto di 20 anni fa le potevi parcheggiare su questo forum :piazzista::grinangel:

Users who are viewing this thread

Alto