Obbella, grandi articoli sui giornali oggi

E' tutta una strategia per vendere pale da neve e sale.

E io ci sono cascato :wall::wall: perchè qua mi sa che non nevica.

M'han rifilato del sale tedesco che non è marino ma n'altra roba, di preciso non so perchè sta scritto tutto in crucco, che resiste a meno 17 anzichè a meno 7 del sale marino. 9 euri con scelta di quello o quello :wall:

La pala invece la volevo in lamiera e me l'han data in plastica 10 euri al posto di 20 ma non mi piace perchè ammesso che sia buona si sa la plastica invecchia e magari fra un paio di stagioni qando mi servirà veramente mi si sgretola.

Morale passata la perturbazione metto tutto in vendita su i bei anzi lo faccio ad inizio prossimo inverno

Io ho la pala di metallo ed è un pò pesante da maneggiare alla lunga.. certo dura una vita.

Io ho la pala di plastica con però la punta di metallo.
è leghgera e maneggevole e credo sia abbastanza resistente. (l'ho tirata fuori domenica pomeriggio e l'ho sottoposta ad un utilizzo di un oretta....)

prima ne avevo una tutta in plastica, ma si è rotta. Ho preso un sasso e la plastica si è spezzata.

Io ho la pala di plastica con però la punta di metallo.
è leghgera e maneggevole e credo sia abbastanza resistente. (l'ho tirata fuori domenica pomeriggio e l'ho sottoposta ad un utilizzo di un oretta....)

prima ne avevo una tutta in plastica, ma si è rotta. Ho preso un sasso e la plastica si è spezzata.

ecco, lo sapevo.

ho visto che il mio vicino nella rimessa attrezzi ce l'ha di metallo, quasi quasi faccio uno scambio coatto e poi per depistare gli offro 1/4 di sacco di sale crucco decantandone i poteri antiagglomeranti. :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto