Obbligazioni bancarie Obbligazioni ABN AMRO BANK (4 lettori)

storm

Forumer storico
ho il forte sospetto che sia l'ennesimo nick riciclato di Rosanello.
Guardate i post vecchi di Lenry e capirete.....
Se è così non ho veramente parole....
Ovviamente anche Cantona è Rosanello riciclato.
 

squalo

Nuovo forumer
Il borsino della mia banca mi avrebbe consigliato questa obbligazione ABN AMRO-11SCH TOT E dicendomi che rende + del 3% c'è qualcuno di voi che cortesemente può farmi un calcolo preciso grazie in anticipo
Lenry
guardati anche qualche mediobanca 2011 quotate sul mot due in particolare danno 1% piu' inflazione o indice dei prezzi al consumo si prendono a 97,8-97,9 e scadono giugno e luglio 2011isin it0004053465 e it 0004062656
 

Prospero

Io speriamo...
ho il forte sospetto che sia l'ennesimo nick riciclato di Rosanello.
Guardate i post vecchi di Lenry e capirete.....
Se è così non ho veramente parole....
Ovviamente anche Cantona è Rosanello riciclato.
In effetti qualche sospetto c'è...oltretutto l'obbligazione ABN in questione pur essendo discreta è, per me che faccio molto trading, un po' "un mattone" nel senso che il suo prezzo si muove poco e non mi sentirei di consigliarla anche perchè di consigli su questo o quel titolo non ne do.
Permettetemi una battuta :): poichè ne ho un po' in portafoglio, se qualcuno la pompasse non mi dispiacerebbe affatto :D:lol::D ma ripeto è solo una battuta. Concludendo, non compratela che forse si trova di meglio e, per quanto riguarda me, le porto a scadenza senza problemi :).
Ciao :ciao:.
 

Imark

Forumer storico
ho il forte sospetto che sia l'ennesimo nick riciclato di Rosanello.
Guardate i post vecchi di Lenry e capirete.....
Se è così non ho veramente parole....
Ovviamente anche Cantona è Rosanello riciclato.

Dalle valutazioni che siamo in grado di fare, direi che dovrebbero essere utenti diversi... ora si verificherà, ma attenzione a non farci prendere dalla sindrome delle pompature titoli... ;)
 

storm

Forumer storico
Dalle valutazioni che siamo in grado di fare, direi che dovrebbero essere utenti diversi... ora si verificherà, ma attenzione a non farci prendere dalla sindrome delle pompature titoli... ;)

se ho sbagliato mi scuso, ma stavolta la tecnica usata potrebbe essere stata ancora più furba dicendo che l'ha suggerito il borsino della banca...
Quando vedo i nick che non postano mai venire fuori con questi suggerimenti velati mi viene sempre il sospetto...
Purtroppo quello che è successo ha alterato il rapporto di fiducia che ci deve essere in un forum come quersto.
 

Imark

Forumer storico
se ho sbagliato mi scuso, ma stavolta la tecnica usata potrebbe essere stata ancora più furba dicendo che l'ha suggerito il borsino della banca...
Quando vedo i nick che non postano mai venire fuori con questi suggerimenti velati mi viene sempre il sospetto...
Purtroppo quello che è successo ha alterato il rapporto di fiducia che ci deve essere in un forum come quersto.

Beh, nei limiti in cui si possono operare verifiche sulle segnalazioni, qui lo abbiamo fatto ... non so come ci si comporti altrove ...

Il punto è che non tutto è verificabile, sebbene l'invito a ragionare con la propria testa torni sempre opportuno...
 

Imark

Forumer storico
Beh, nei limiti in cui si possono operare verifiche sulle segnalazioni, qui lo abbiamo fatto ... non so come ci si comporti altrove ...

Il punto è che non tutto è verificabile, sebbene l'invito a ragionare con la propria testa torni sempre opportuno...

Arrivata conferma: sono inequivocabilmente forumisti diversi...
 

lenry

Nuovo forumer
ho il forte sospetto che sia l'ennesimo nick riciclato di Rosanello.
Guardate i post vecchi di Lenry e capirete.....
Se è così non ho veramente parole....
Ovviamente anche Cantona è Rosanello riciclato.

Non credevevo che chiedere un consiglio potesse scatenare casini,
se ho creato problemi mi scuso.
Lenry
 

Users who are viewing this thread

Alto