Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Carige (1 Viewer)

giornalaio69

Forumer storico
Io direi 2-1. I senior. Pensavo peggio oggi sull'onda emotiva.
...Interessante il finale di Inter- Napoli ieri sera...in due minuti si passa da un incredibile salvataggio sulla linea a pochi minuti dalla fine alla vittoria dell'Inter nel tempo di recupero
Magari per i tifosi del NAPOLI non so se e' stato interessante..... comunque penso di aver colto quello che vuoi dire...... ossia da un giorno all'altro si puo' passare dalla salvezza alla risoluzione a tutto campo......
 

wartburg_12

forumer storico
Ave a tutti !! (e BUON 2019, tra l'altro ... ;)).
Mi chiedevo questo (e lo chiedo a Voi ...) : io spero che CaRiGe non affondi, e vabbè, visto che conosco alcuni dei loro dipendenti sarebbe davvero spiacevole.
Però io ho un CC e un CT anche presso una loro filiale : il CC l'ho già ridotto un pò, c'è solo la paghetta mensile e poco più, però volevo sapere da voi cosa succede del mio Conto Titoli se la banca ha dei problemi .. lo so che i miei titoli dovrebbero essere depositati presso Monte Titoli (è così ?) e che CaRiGe ne ha solo la amministrazione ( = incassa le cedole, paga i balzelli allo stato, vende e compra) ma è proprio così ?
Insomma, che fò del mio Conto Titoli ? lo lascio lì o lo sposto ? :):)
 

angy2008

Forumer storico
Ave a tutti !! (e BUON 2019, tra l'altro ... ;)).
Mi chiedevo questo (e lo chiedo a Voi ...) : io spero che CaRiGe non affondi, e vabbè, visto che conosco alcuni dei loro dipendenti sarebbe davvero spiacevole.
Però io ho un CC e un CT anche presso una loro filiale : il CC l'ho già ridotto un pò, c'è solo la paghetta mensile e poco più, però volevo sapere da voi cosa succede del mio Conto Titoli se la banca ha dei problemi .. lo so che i miei titoli dovrebbero essere depositati presso Monte Titoli (è così ?) e che CaRiGe ne ha solo la amministrazione ( = incassa le cedole, paga i balzelli allo stato, vende e compra) ma è proprio così ?
Insomma, che fò del mio Conto Titoli ? lo lascio lì o lo sposto ? :):)
da te non mi aspettavo una domanda simile, anche tua moglie ha lo stesso dubbio? state sereni, i titoli in amministrazione dai clienti non fanno parte del patrimonio della banca a meno che si siano firmate lettere di garanzia
 

wartburg_12

forumer storico
da te non mi aspettavo una domanda simile, anche tua moglie ha lo stesso dubbio? state sereni, i titoli in amministrazione dai clienti non fanno parte del patrimonio della banca a meno che si siano firmate lettere di garanzia

Ciao carissimo !!! Stai sicuro che IO di certezze ne ho sempre meno .... ;) e preferisco avere conferme all'ennesima potenza quando si parla di sghèi ;)
Per mia moglie credo non ci sia questo problema, visto che il SUO CC e CT è su S.Paolo ...:cool::cool:
Io ho un altro CC e il mio big CT su un'altra banca, però circa il 20% dei miei sgheì ce l'ho ancora sul CT in CaRiGe e, avendo il sottoscritto già dato in passato a CaRiGe comprando le sue azioni penso di non dover loro più niente ...;););)
Quindi avevo il dubbio che visto che per arrivare ai miei titoli (presenti su Monte Titoli lo confermi ?) avessi SOLO la strada di usare CaRiGe MA se CaRiGe ha altro a cui pensare (eufemismo ..) IO i miei titoli non li veda più ..... :devil::devil::devil:
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao carissimo !!!

No no, di provocatorio nulla ... c'è solo preoccupazione del sottoscritto ... come ho scritto sopra man mano che passa il tempo di certezze ne ho sempre meno ... ;););)

Allora scusa... avevo frainteso...
Vero, di certezze ce ne sono sempre meno... io non ricordo però di problemi relativi ai DT privati nelle varie vicende di banche in dissesto...
 

tommy271

Forumer storico
Ave a tutti !! (e BUON 2019, tra l'altro ... ;)).
Mi chiedevo questo (e lo chiedo a Voi ...) : io spero che CaRiGe non affondi, e vabbè, visto che conosco alcuni dei loro dipendenti sarebbe davvero spiacevole.
Però io ho un CC e un CT anche presso una loro filiale : il CC l'ho già ridotto un pò, c'è solo la paghetta mensile e poco più, però volevo sapere da voi cosa succede del mio Conto Titoli se la banca ha dei problemi .. lo so che i miei titoli dovrebbero essere depositati presso Monte Titoli (è così ?) e che CaRiGe ne ha solo la amministrazione ( = incassa le cedole, paga i balzelli allo stato, vende e compra) ma è proprio così ?
Insomma, che fò del mio Conto Titoli ? lo lascio lì o lo sposto ? :):)

L'unico problema puoi averlo se effettui il prestito titoli.
 

Users who are viewing this thread

Alto