Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca IMI

Non è comunque detto che sia così, visto che il prezzo sarà fatto dal mercato... le già citate Enel appena quotate sono salite oltre la pari e la bazza l'ha fatta chi le ha prese in collocamento ;)
Poi, un garantito del 4,4% non è affatto male... non si parla di clausole di subordinazione, vero?

questa è una giusta osservazione!!!

:up:

il titolo in sè non sembra affatto male (per via dell'esistenza di un minimo), tuttavia la mia religione mi impedisce di acquistare titoli non quotati ... e quindi aspetterò se e quando lo sarà

il titolo in sè non sembra affatto male (per via dell'esistenza di un minimo), tuttavia la mia religione mi impedisce di acquistare titoli non quotati ... e quindi aspetterò se e quando lo sarà

vero, però questo potrebbe essere un caso in cui il mercato non sconti le commissioni implicite...

vedremo

alla fine ho deciso di prenderla ma con la metà del budget che inizialmente avevo in mente!!!

l'unico problema potrebbe essere che alla fine non venga quotata in un mercato regolamentare (tipo il mot) : se la tieni fino a scandenza non c'è problema, però se ti dovesse capitare di doverla vendere, la banca ti farà il prezzo che vuole lei spiegandoti che ti fa un prezzo in linea con le altre emissioni e che bla bla bla ...:maestro: ... ma in realtà sarà lei a guadagnarci e ti farà un prezzo inferiore ...

l'unico problema potrebbe essere che alla fine non venga quotata in un mercato regolamentare (tipo il mot) : se la tieni fino a scandenza non c'è problema, però se ti dovesse capitare di doverla vendere, la banca ti farà il prezzo che vuole lei spiegandoti che ti fa un prezzo in linea con le altre emissioni e che bla bla bla ...:maestro: ... ma in realtà sarà lei a guadagnarci e ti farà un prezzo inferiore ...

speriamo di no!

Verrano quotate su eurotlx.

Chiuso in anticipio il collocamento, cosi mi hanno detto anche in previosione di n taglio dei tassi di domani e a quanto pare ne emetteranno un simile ma ad un tasso inferiore.

Ne ho prese un po' per mio padre. Lo so' che non bisognerebbe mai comprere in collocamento ,ma mio padre 80 enne non sarebbe in grado di prenderle sul mercato.Meglio queste che qualche prodotto bancario , fondi,gestioni...............

saluti !

Users who are viewing this thread

Back
Alto