Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
calcolo sbagliato...con la calcolatrice fai 92,50 x8% =99,99 quindi 8%+1%+1%+1% =11%in 36 mesi perchè fino al 16/05/09 paga il 4%....viene circa un 3,85% + cedola inflazione annuale...
ottimo acquisto,è una obbligazione ancora sottovalutata dal mercato probabilmente perchè non è molto liquida....comunque per chi compra a questi prezzi e la porta a scadenza a mio avviso fa un ottimo investimento
ciao ale, a 92,75 in lettera renderebbe il 3,75% + cedola inflazione stimabile intorno al 1,20% renderebbe circa il 5%annuo.....tieni presente che la mia è solo una stima dato che il dato ultimo è all'1,60%....in futuro è molto difficile prevedere l'inflazione da quì a 3 anni...ci sono correnti di pensiero come la bce che vedono una media per il 2009 intorno all'1,50% e per il 2010 in risalita verso il 2%....io comunque come stima mi sono tenuto + basso.....accontentati è pur sempre un bel 5% annuale