Obbligazioni BARCLAY (1 Viewer)

The Beast

Rating? No grazie!
NL0009294040

Nuova RBS 8% pagati semestrali per il primo anno, e poi 10%-EURIBOR6mesi * 2

COsa ne pensate??
Si potrebbe fare un giro all'emissione per prendere il gain facile e poi uscire come al solito??
Emissione martedi 30 marzo :up:


Concordo coi vari pareri positivi in ottica traderistica! Speriamo solo che Finecchio non faccia il solito scherzetto... Vi invito a inviare mail! :-x
 

archmax

Forumer attivo
Dal 30/03 c'è anche questa:

The Royal Bank of Scotland PLC - mercato EXTRAMOT:
taglio minimo euro 50.000, cedola annuale, 5,50% fisso, durata 10 anni (scadenza 23/03/2020), codice ISIN XS0496481200.
 

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa
Dal 30/03 c'è anche questa:

The Royal Bank of Scotland PLC - mercato EXTRAMOT:
taglio minimo euro 50.000, cedola annuale, 5,50% fisso, durata 10 anni (scadenza 23/03/2020), codice ISIN XS0496481200.

io ai tagli da 50k sono un po allergico, sarà l'invidia :D
 

belindo

Guest
Concordo coi vari pareri positivi in ottica traderistica! Speriamo solo che Finecchio non faccia il solito scherzetto... Vi invito a inviare mail! :-x

Sai che io confido molto nalla tua "panza" come hai fatto per le Barclays.
Qui direi che si può andare sul sicuro per un trading veloce..............................mi piacerebbe andare OLIN ma mi fa un pò paura l'idea di prestare troppi soldi, seppur per pochi giorni, a questa RBS.
Che % consigli per questo investimento?
 

The Beast

Rating? No grazie!
Sai che io confido molto nalla tua "panza" come hai fatto per le Barclays.
Qui direi che si può andare sul sicuro per un trading veloce..............................mi piacerebbe andare OLIN ma mi fa un pò paura l'idea di prestare troppi soldi, seppur per pochi giorni, a questa RBS.
Che % consigli per questo investimento?


ahahah la mia "panza" ti ringrazia! la % davvero dipende dal tuo ptf e dal grado di rischio, però sono convinto che il GRASSO cedolone iniziale possa attirare molti. Cmq è un poco PEGGIO dell'altro ABN reverse, che cmq quota 103. IMHO a 102 può arrivarci
 

Alobar

So di non sapere...
(Lo riporto anche qui)

Sono incerto per domattina... non ho fatto conti (per questo ci vorrebbe Yunus!;)), ma ho l'impressione che 2% in più della nuova emissione venga abbondantemente rimangiato dal fatto che viene sottratto l'euribor 6 mesi (che viaggia al momento di uno 0.3% sopra al 3 mesi) e doppio. Che ne pensate?:mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto