Obbligazioni BARCLAY (2 lettori)

Massimo Odiot

Giovane Povero
Io continuo ad aspettare fiducioso... Se domani prosegue sulla scia di quanto fatto oggi potrei anche fare il bravo e sganciarmi in area 100,85-100,90... Sarebbe quasi un bis del gain fatto con Safilo settimana scorsa!
...Basta che a furia di aspettare, il sottoscritto non venga abbattuto dal famoso cacciabombardiere padulo!! Azz...
 

Voltz

Nuovo forumer
Avrò fatto una cavolata a prendere le ABN 4% collocate a fine Febbraio (NL0009354505)?

Intanto tengo le Barclay 9/19 6%.

Cesare
 

belindo

Guest
Avrò fatto una cavolata a prendere le ABN 4% collocate a fine Febbraio (NL0009354505)?

Intanto tengo le Barclay 9/19 6%.

Cesare

le BAR le ho in portafoglio e se non fosse che l'emittente è un bancario e come tale va considerato, pur essendo valido in linea di massima, sono ottime come rendimento.
Per le ABN mi piace meno l'emittente che a differenza di BAR è stato salvato dallo stato UK, e non mi elettrizza il rendimento anche se la scadenza è ottima.
spero di esserti stato di aiuto nel mio piccolo.:)
 

SL66

oggi è un altro giorno
IT0006712951

a 101.27 in denaro.....
si può pensare( forse ) a realizzare?????????
 

belindo

Guest
NL0009294040

Nuova RBS 8% pagati semestrali per il primo anno, e poi 10%-EURIBOR6mesi * 2

COsa ne pensate??
Si potrebbe fare un giro all'emissione per prendere il gain facile e poi uscire come al solito??
Emissione martedi 30 marzo :up:
 

vais

Forumer storico
NL0009294040

Nuova RBS 8% pagati semestrali per il primo anno, e poi 10%-EURIBOR6mesi * 2

COsa ne pensate??
Si potrebbe fare un giro all'emissione per prendere il gain facile e poi uscire come al solito??
Emissione martedi 30 marzo :up:

Se avrò la possibilità di essere al pc martedi le prendo ciao:)
 

Users who are viewing this thread

Alto