Obbligazioni BARCLAY

entrato sulla ABN sicurezza NL0009289321 pure io..era da venerdi' che tentavo di piazzare un ordine per la 313 ma con il MPS home si poteva solo quando erano a 101 e ho lasciato perdere..peccato veramente perche' ero strasicuro che ci avrei fatto un bel gain

entrato sulla ABN sicurezza NL0009289321 pure io..era da venerdi' che tentavo di piazzare un ordine per la 313 ma con il MPS home si poteva solo quando erano a 101 e ho lasciato perdere..peccato veramente perche' ero strasicuro che ci avrei fatto un bel gain

eggià, eravamo in tanti a "fare il filo" a questa golosa reverse floater.
Accontentiamoci della solida ABN sicurezza, che ben si inserisce in un portafoglio da inziare a bilanciare col TV ( floorato! Yeah! )

PS: ho switchato in toto dalla ABN 6% flip Eur3m TV 2019

Ultima modifica:
Entrato oggi sia sulla abn 8%-eur3 e sulla abn royal sicurezza..............becchiamoci momentaneamente la cedola.........poi si vedra'..........

Secondo voi meglio la euribor con floor (NL0009289321) oppure la inflazione più 1,60% (NL0009289339)? A me piace un po' di più quest'ultima...

Secondo voi meglio la euribor con floor (NL0009289321) oppure la inflazione più 1,60% (NL0009289339)? A me piace un po' di più quest'ultima...

Sono molto simili. Va a percezione. Io preferisco la tasso variabile con la prima cedola al 6,5% e poi 3,5% minimo garantito su euribor3+0,3%. Trovo si presti meglio ad una idea di cassetto. Tieni a mente solo che la NL0009289339 calcola l'inflazione in anticipo di un anno e tre mesi, (per capirci la cedola del 2015 è sull'inflazione m-m12 di ottobre 2013)

Sono molto simili. Va a percezione. Io preferisco la tasso variabile con la prima cedola al 6,5% e poi 3,5% minimo garantito su euribor3+0,3%. Trovo si presti meglio ad una idea di cassetto. Tieni a mente solo che la NL0009289339 calcola l'inflazione in anticipo di un anno e tre mesi, (per capirci la cedola del 2015 è sull'inflazione m-m12 di ottobre 2013)

scusami ma sono andato su borsa italia e a me da :

Con riferimento a ciascuna Data di Pagamento Cedola
Variabile, un valore calcolato applicando la seguente
formula (ciascuna una Cedola Variabile) (36 Cedole
Variabili corrisposte posticipatamente):
VN × Max (Y; P × Performance)
Dove:
”​
VN” indica il Valore Nominale (i.e. Euro 1.000,00);
Y” indica 3,20%;
P” indica 100%;

.....praticamente un minimo garantito di 3.2% oppure ho sbagliao titolo.....
ti posto anche il link di collegamento.......
Informazione Finanziaria - Borsa Italiana
dato che ho una somma da investire mi interessa parecchio questo topic

Si sgonfia un pò l'appeal dell'8%-Eur?
MM a 101 con una presenza a 100.99 in lettera

Non mi sembra, direi che qualcuno ha voluto portare subito a casa il guadagno dell'1%, ma si tratta in tutto di meno di 250k. Il MM va dritto come un treno a 101, e non escludo che raggiunto un certo importo collocato salga ancora di prezzo (è quello che ha fatto il primo giorno)

Users who are viewing this thread

Back
Alto