Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni Brasile e Petrobras

O dólar fechou em alta de quase 2 por cento nesta sexta-feira, refletindo o ambiente de aversão a risco nos mercados externos devido a preocupações com a China e após notícias de que o ministro da Fazenda, Joaquim Levy, teria ameaçado deixar o governo se a meta de superávit primário de 2016 for zerada pelo Congresso.

O dólar avançou 1,93 por cento, a 3,8738 reais na venda. Na semana, a moeda norte-americana acumulou alta de 3,61 por cento, a maior desde o início de setembro.

Dólar salta quase 2% ante real por China e Levy; na semana, subiu 3,61% | Negócios | Reuters

Ieri altra giornata negativa sul BOVESPA ma ancora più pesante per quanto riguarda il Real.

Il corrispondente oltreoceano mi dice che il Brasil 37 chiude con denaro intorno a 89 rispetto ai 91 del giorno precedente.
Praticamente stiamo tastando i minimi storici di fine settembre.
Il supporto è molto importante. Resta da vedere se ci sarà un rimbalzo su questi livelli oppure uno sfondamento verso il basso.

Venerdì, nel tardo pomeriggio ho fatto un nuovo ingresso OTC a 90,25. Una mezzoretta più avanti - prima della chiusura - un mio amico di merende ha raccolto a 89,75.

entrato anche io anche con banca fisica si potevano spuntare prezzi in linea con gli obbiettivi di prezzo che ritenevo interessanti. Prese Brasile 37 a 90.50 e Vale 34 a 81.50.
Vediamo dove andremo a parare, credo sia l'inizio di un periodo di crescenti occasioni

entrato anche io anche con banca fisica si potevano spuntare prezzi in linea con gli obbiettivi di prezzo che ritenevo interessanti. Prese Brasile 37 a 90.50 e Vale 34 a 81.50.
Vediamo dove andremo a parare, credo sia l'inizio di un periodo di crescenti occasioni

Cosa vuol dire Vale 34 ??

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    69,7 KB · Visite: 98
Miles de brasileños salieron a las calles el domingo para exigir la destitución de la presidenta Dilma Rousseff, en las primeras protestas a nivel nacional desde que se inició el proceso formal de juicio político en contra de la líder izquierdista.

Brasileños salen a las calles para exigir destitución de presidenta Rousseff | América Latina | Reuters

Qui vale sempre il motto per noi bondholder: Franza o Spagna basta che se magna :lol:.

senza dilma noi "brasiliani" staremmo molto meglio

senza dilma noi "brasiliani" staremmo molto meglio

Vediamo se riescono a fare una transizione indolore...sopratutto per noi
In america latina si balla su tre fronti: Argentina, Brasile, Venezuela.
Il Brasile è l'unico in cui vedo possibilità di accumulazione

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto