Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni Brasile e Petrobras

Altro sberleffo ai declassatori :clap:

Diciamo che non hanno aggiunto nulla di nuovo, ed inoltre mi pare di vedere qualche debole segnale positivo da parte dell'economia brasiliana.
I mercati si son mossi di conseguenza.

Del resto se guardamo i grafici c'è ancora molta strada da fare, forse però il fondo del barile l'abbiamo superato:

chart.php

Diciamo che non hanno aggiunto nulla di nuovo, ed inoltre mi pare di vedere qualche debole segnale positivo da parte dell'economia brasiliana.
I mercati si son mossi di conseguenza.

Del resto se guardamo i grafici c'è ancora molta strada da fare, forse però il fondo del barile l'abbiamo superato:

chart.php

ciao, ti leggo sempre volentieri.
Visto che parli di "barile" come vedi Petrobras, sono una sua bondista. :)

Nuovo, incisivo, rialzo per il Brasil 37.
Chiusure oltreoceano, indicative, a 93,75 da 92,00.
Trattasi di nuovo max, nel breve periodo.

Ottimo direi...vedendo anche come reagisce il bovespa, da stamattina mi è venuto il pensiero (folle?) di iniziare ad accumulare un etf sulla borsa.

Altro sberleffo ai declassatori :clap:

E nonostante l'outlook rimanga negativo.

Cmq, per chi non è dentro, questi mercenari delle agenzie di rating sono una manna: mai mi sarei sognato lo scorso anno di comprare ad esempio Brasile37 a 90 (e nemmeno a 100).

* La tasa de desempleo desestacionalizada de Brasil subió en enero a 7,6 por ciento respecto al mes anterior, por debajo de las expectativas del mercado, dijo el jueves la agencia de estadísticas IBGE.

* La mediana de las previsiones en un sondeo de Reuters proyectaba una tasa de desocupación de 7,95 por ciento en enero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto