Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni Brasile e Petrobras

In riflessione per altri 60 giorni.
I numeri che offre il mercato non lasciano molte speranze ... pur nel rimbalzo tecnico seguito alla riunione di ieri.
Io ho imparato che "il mercato" non è infallibile, spesso accade che l'espressione di una quotazione cambi rapidamente rivelandosi inesatta e nello specifico ci sono ancora molte variabili ancora non sondabili, ma molte. Poi magari faranno un HD, però oggi non saprei davvero dirlo.

Io ho imparato che "il mercato" non è infallibile, spesso accade che l'espressione di una quotazione cambi rapidamente rivelandosi inesatta e nello specifico ci sono ancora molte variabili ancora non sondabili, ma molte. Poi magari faranno un HD, però oggi non saprei davvero dirlo.

La questione non l'ho seguita nel dettaglio, visto che in Brasile c'è una marea di altre buone occasioni ... senza andarsi a cercare "rogne".

Ad ogni modo vedremo come e in quale modo ristruttureranno i titoli. Perchè - mi par di capire - in cassa c'è solo la mancia per il portiere.

Detto questo, chi ha il coraggio ed ha capacità può benissimo cercare i minimi ante-riunione e sperare nella risalita del giorno successivo.

Ma è difficile fare come Russiabond.

A produção de veículos no Brasil em fevereiro caiu dois dígitos na comparação com janeiro e sobre o mesmo mês do ano passado, acumulando no bimestre desempenho bem abaixo do esperado para o ano pela associação que representa as montadoras, Anfavea.

Segundo a entidade, a produção de fevereiro somou 131,3 mil unidades, queda de 12,5 por cento sobre janeiro e baixa de 36,4 por cento sobre o mesmo período do ano passado.

Produção de veículos no Brasil em fevereiro cai 12,5% sobre janeiro, diz Anfavea | Negócios | Reuters

Il Sole24 continua ad abbassare il tiro: prima "arrestato", poi "fermato", adesso "interrogato".

Allegati

• Schermata 2016-03-04 alle 17.10.07.png
    Schermata 2016-03-04 alle 17.10.07.png
    182,4 KB · Visite: 169

Users who are viewing this thread

Back
Alto