Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni Brasile e Petrobras

4,375% Petrobas Global Finance (2023) - US71647NAF69 - Börse Berlin

Oltre il 10%.

La storia del coltello che cade la conosco; conosco anche quella che dice : " aspetta che la soluzione si definisca" (così compro a 98...).

PDVSA e i TDS Venezuelani rendono praticamente uguale; i Brazil-bond rendono molto molto meno di Petrobras.
Ovviamente Petrobras non è così essenziale come PDVSA...

Qualcuno è dentro ?

Giusta osservazione.

Non conosco bene la situazione di Petrobras ma - credo - nonostante l'altissimo indebitamento in $ (e sarà un bel problema nei prossimi mesi, come il resto altri emergenti) sia messa meglio (come infrastrutture) a PDVSA.
Qui, poi, c'è la possibilità (volendo) di aprire il capitale ad altre compagnie.

Al momento resto in fase di studio ed osservazione.

Giusta osservazione.

Non conosco bene la situazione di Petrobras ma - credo - nonostante l'altissimo indebitamento in $ (e sarà un bel problema nei prossimi mesi, come il resto altri emergenti) sia messa meglio (come infrastrutture) a PDVSA.
Qui, poi, c'è la possibilità (volendo) di aprire il capitale ad altre compagnie.

Al momento resto in fase di studio ed osservazione.

.... ha detto amor..... La storia del coltello che cade la conosco; conosco anche quella che dice : " aspetta che la soluzione si definisca" (così compro a 98...).................:D

scusa.... e' stato piu' forte di me.....:lol:

comunque sempre grazie per gli interventi che proponi e le cotinue news.....:bow: :) :up:

Ultima modifica:

Oltre il 10%.

La storia del coltello che cade la conosco; conosco anche quella che dice : " aspetta che la soluzione si definisca" (così compro a 98...).

PDVSA e i TDS Venezuelani rendono praticamente uguale; i Brazil-bond rendono molto molto meno di Petrobras.

Qualcuno è dentro ?

.... pesente......:)

perche' francamente penso abbai toccato il fondo...... altrimenti qui si va al default......(a cui NON credo).....

comunque la 23.... rende come la 40.....

http://www.onvista.de/anleihen/snap...=62238729&PERIOD=5&ID_NOTATION=81545269#chart

http://www.onvista.de/anleihen/snap...=26503949&PERIOD=5&ID_NOTATION=77605863#chart

e neanche a dirlo..... quota uguale.....

Ultima modifica:
L'Innominabile è dentro ?

e' dentro al Brasil37..... ora vedo per la petrobrazzzzz

ecco la citazione .....
"Molto interessante anche petrobras,ma aspetto torni un pò di fiducia prima di comprare seriamente"

... ecco qua....

"io ho questa 2021 5,375% US71645war25 ,considera che in questo momento le notizie positive(tipo quella di ieri che ha fatto salire l'azione del 9%)vengono ignorate,mentre quelle negative vengono attenzionate"

e' dentro....:D

Ultima modifica:

Oltre il 10%.

Qualcuno è dentro ?
io con la 23 -40 -41 .43 e speriamo in bene:rolleyes::rolleyes:

.... ha detto amor..... La storia del coltello che cade la conosco; conosco anche quella che dice : " aspetta che la soluzione si definisca" (così compro a 98...).................:D

scusa.... e' stato piu' forte di me.....:lol:

comunque sempre grazie per gli interventi che proponi e le cotinue news.....:bow: :) :up:

Hai ragione ... ma sappiamo, su questo genere di titoli, il PMC è piuttosto importante.

Non nascondo, mi ero fatto uno schemino che prevedeva un primo ingresso su queste soglie di prezzo (osservavo le PB in $ scad.23/24 e dintorni).

Come abbiamo visto i titoli hanno avuto una leggera reazione (debole) verso l'alto dopo l'annuncio dei provvedimenti fiscali.

Ora resta da vedere se questi riusciranno a risolvere qualche problema ... oppure se non creeranno danni maggiori.

Come molti dei paesi LATAM bisognerà vedere come muoverà la Cina e la FED.

Direi, per un portafoglio ad alto rischio ed avvezzo alle montagne russe, un ingressino ci può stare.

Hai ragione ... ma sappiamo, su questo genere di titoli, il PMC è piuttosto importante.

Non nascondo, mi ero fatto uno schemino che prevedeva un primo ingresso su queste soglie di prezzo (osservavo le PB in $ scad.23/24 e dintorni).

Come abbiamo visto i titoli hanno avuto una leggera reazione (debole) verso l'alto dopo l'annuncio dei provvedimenti fiscali.

Ora resta da vedere se questi riusciranno a risolvere qualche problema ... oppure se non creeranno danni maggiori.

Come molti dei paesi LATAM bisognerà vedere come muoverà la Cina e la FED.

Direi, per un portafoglio ad alto rischio ed avvezzo alle montagne russe, un ingressino ci può stare.

.... per imparare.....

quanto parli di "ingressino"...... e quando invece a "regime".... di quali percentuali di ptf .... parliamo....

grz....:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto